Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3235giorni 8hh
Alessandra
Fiori per capelli
Alessandra, Il 11 Giugno 2015 alle 11:39

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di fiori finti per l'acconciatura dei capelli ma qui a Roma non so dove trovarli. Potreste aiutarmi per favore? Grazie!

Alessandra, martedì 23-Giu-15 12
Alessandra
Aiuto!!!segnaposto inerente con orologio!
Alessandra, Il 5 Giugno 2015 alle 12:42

Ciao a tutte! Vi chiedo un aiuto perchè vorrei fare dei segnaposto inerenti al tipo di bomboniera che ho fatto (orologio della Claraluna) ma non riesco a trovare nessuna idea. Potreste aiutarmi?...

Alessandra, mercoledì 10-Giu-15 4
Alessandra
Regalo testimoni
Alessandra, Il 3 Giugno 2015 alle 16:03

Ciao a tutte!! Stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni di nozze ma siccome l'idea di fare dei regali personali non ci piace molto, stavamo pensando di fare un oggetto che ricordi il nostro...

Alessandra, venerdì 5-Giu-15 7
Federica
Ristorante La Foresta - Rocca di Papa
Federica, Il 26 Maggio 2014 alle 10:47

Ciao, io per il mio ricevimento ho scelto il ristorante la foresta in via dei laghi Rocca di papa, chi come me ha scelto questo posto? O chi ha fatto il proprio ricevimento li? Come vi siete trovati?...

Nicoletta, lunedì 21-Mar-16 21
Alessandra
Finalmente scarpe trovate!
Alessandra, Il 24 Maggio 2015 alle 12:47

Proprio ieri ho trovato finalmente le mie scarpe!! Tacco 9,comode ed eleganti!Chiunque stesse ancora cercando le scarpe io consiglio vivamente di andare da Melluso!!Prezzi nella norma e comodità...

Claudia, lunedì 25-Mag-15 7
M
Finalmente ho trovato le scarpeeee!!
Monica, Il 16 Maggio 2015 alle 22:21

Sposine finalmente oggi dopo tanto girare per le scarpe le ho trovate come le volevo!!premetto che io non amo i tacchi...nella quotidianità uso o converse o in inverno stivali bassi..... per le...

Monica, domenica 24-Mag-15 6
Sara
Le vostre scarpe!!
Sara, Il 31 Marzo 2015 alle 13:13

Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Debora, venerdì 13-Mag-16 1.124
Alessandra
Segnatavolo!aiuto!!!
Alessandra, Il 10 Aprile 2015 alle 13:58

Ciao a tutte! Ho un piccolo problema (se così si può dire) Visto che sui tavoli della location verranno messi i calici con i fiori (quindi alti) non so se dei segnatavoli alti ci starebbero bene....

Valentina, venerdì 10-Apr-15 5
Alessandra
Consegna bomboniere
Alessandra, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:53

Buongiorno belle sposine Ho un piccolo pensiero che mi sta assillando: Sabato ho prenotato le mie bomboniere ma la signora del negozio mi ha detto che mi verranno consegnate a fine Giugno!Non sono...

Claudia, mercoledì 11-Feb-15 10
Claudia
Crociera
Claudia, Il 7 Gennaio 2015 alle 10:05

Ciao ragazze chi è stato in crociera con msc? Come si è trovato? Baciotti!

Daniela, giovedì 8-Gen-15 38
C
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2015 - Roma
Cielo, Il 17 Gennaio 2014 alle 17:38

Ciao ragazze ci sposeremo tutte lo stesso giorno vi va di darmi l'amicizia? possiamo scambiarci opinioni umori e aiutarci che ne dite? Non sto più nella pelle ed ho appena iniziato eee ci vuole ancora...

Alessandra, martedì 16-Dic-14 40
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317

Gruppi generali

Ispirazione