Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!
- Sposa Master
- 18.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Buongiorno belle sposine, in una soleggiata domenica mattina io sto a lavoro! E mi appare wolverine! Non l'attore (magari!!!) ma proprio l'uomo lupo. Una persona particolarmente pelosa, tanto che sul...
Ragazze sono proprio contenta, i giorni stanno volando. Sono emozionata ma altrettanto tranquilla da riuscire a fare la dieta con senerità senza nervosismi. È quasi tutto pronto.. manacano i dettagli...
UN ALTRO TRASLOCO!!!!! Ragazze sono un pó perplessa.. vi racconto in breve: nel febbraio 2012 presi una stanza in affitto per rendermi indipendente. Già li, porta tutti i panni (infiniti) e le...
Ragazze vi invito a guardare questo video, a mio parere a dir poco stupendo!! Caillat - Try: http://youtu.be/GXoZLPSw8U8
Ciao ragazze, ho avuto.una diea per il bouquet e volevo il vostro giudizio. Allora vorrei fare un bouquet bianco e blu, ho preso isperazioni dalla collana che vedete sotto. Quindi vorrei fare uno...
Ebbene si.. a 313 anche io inizio a fare sogni legati al matrimonio... ma stavolta posso dire un sogno bellissimo: ERO INCINTA!!! E nonostante sapevo che non avrei dovuto avere figli a -10 mesi, per...
Ciao belle sposine? Si dice sempre il "nostro giorno" e i fotografi ci prendono alla lettera... vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha fatto la mia stessa richiesta al fotografo: al ricevimento non...
Ciao ragazze, mi sono arrivate le scarpe prese da internet. Io ho il piede ciccione, ho la pianta larga quindi mi esce la ciccia sul collo del piede. Il 99% delle scarpe mi fa questo difetto... mi...
Ciao sposine, tutte noi, chi più e chi meno,ci stiamo rapportando con i preparativi e i costi. Ognuno di noi ha un bugget, chi sceglie il fai da te per risparmiare (ma senza rinunciare all buon gusto...
Ragazze mi aiutate a capire i "costi" delle damigelle secondo tradizione. Gli abiti chi li paga? La parrucchiera, se si preparano da me (come molto probabile), devo dirgli quanto gli costa a testa? Il...
Ciao ragazze, su internet all'inizio di questa avventura avevo trovato un cake topper molto simpatico che "umorizzava" la via tra me e il mio fm. Anche ik mio fm era molto entusisto. Vi lascio la...
Ciao ragazze, cioa Aldo, ho problemi con ke foto e i link. Allora io ho un tablet android, se utilizzo l'app posso mettere le foto ma non ho la gestione dei link, ae uso i browser (si explorer che...
Buongiorno a tutte le sposiene e ad Aldo, mi sembra due giorni che festeggiavo il mio complenno a firenze (il 6 aprile!!!), le ultime 3 settimane? mi sembra che ogni giorno non sia mai terminato 21...
Ciao ragazze, vedo tanti topic di scarpe e sandali stupendi ma altrettanto alti!!! Volevo fare un sondaggio: ma le scarpe ve le campiate? o pensate di sopportare bene i tacco tutto il tempo? Mio...
Ciao sposine, come tante inizio a pensare alle scarpe e comincio a sbirciare nei vai siti, ma quello che mi interessa è sapere, secondo voi, quali sono le marche migliori per le scarpe da sposa. Non...
Ciao ragazze, era una giornata stupenda ed è stata rovinata dall'ennesima discussione (mezza stavolta, ma mi fa rodere l'atteggiamento) sull'organizzazione Allora come ho scritto in altri topic il mio...
Ragazze ho bisogno delle vistre idee. La situazione è questa: io e il mio fm ci sposiamo al comune. Io avevi scelto una testimone (mia sorella) e lui 3 amici. Dato cge al comune avevo su internet si...
Che dire... FANTASTICO!!!! scorrevole, non si blocca più, dettagliato, una mini riproduzione del sito, si pososno vedere i profili delle utenti... complimenti!! Continuando così non credo che vi...
Ciao sposine, vorrei fare il punto insieme a voi perchè mi sembra che mi sto perdendo i pezzi per strada. Allora mi sposo il 24 maggio 2015, quindi sto abbastanza in anticipo ma non voglio fare le...
Ciao ragazze sto un pò in crisi sul colore del matrimonio. Io avevo scelto il blu, ma essendo un colore forte avrebbe accompagnato il bianco. Il bouquet vorrei farlo di calle come fiore principale...
........... per sempre agiungo! Qualche giorno fa sono stata dalla dermatolga per farmi vedere un forte rossore sul naso e sulle guance. È un problema che avevo da tempo, quando ero più piccola...
Ciao sposine, qual'è il vostro hobby preferito? Dalla cucina al cucito, la lettura, l'enigmistica, lo sport, il bricolage, oppure.. perché no... l'organizzazione di una matrimonio. Insomma qual'è il...
Sono veramente stufa!!! Da quando abbiamo annunciato e cominciato ad organizzare il matrimonio sto ricevendo solo critiche. Ma non critiche costruttive, solo critiche!! Da chi inizio? vediamo... .mia...
Ciao sposine, ieri con mia mamma e mia sorella sono andata a vedere i primi abiti. Di 4, 2 mi stavano molto bene, ma solo uno di questi ci ha particolarmente colpito. Da allora è partita la ricerca di...
Ciao sposine, ero curiosa di capire che rapporto avete con la tecnologia? Avete il telefono dell'ante guerra per necessità? Oppure cercate il modello all'avanguardia? Tablet, netbook, notebook o...
Ciao ragazze, apro il topic per sondaggio. Quanti sarete al ricevimento? Per tutte quelle che non hanno avuto comferme (magari perché ancora presto) va bene anche una stima. E tra questi che "tipo" ti...
Ciao ragazze, come al solito ho bisogno di un confronto e sondaggio. Intanto la lista dei miei invitati continua a lievitare e non so perchè, ma il problema è un altro: il gestore del ristorante mi ha...
Ciao ragazze, vorrei fare un piccolo sondaggio sulle future mamme e l'educazione. Premetto che: NON VOGLIO TIR FUORI UN GIUSTO E SBAGLIATO MA SOLO OPINIONI. Bene, premesso questo, sono curiosa di...
Allora ragazze la mia situazione è questa: il mio fm non guida dal giorno che ha preso la patente. Ha sempre vissuto in una zona ben collegata con i mezzi, la famiglia non si poteva permettere la...
Ragazze jo un problema: mi fa male il.seno da morire!!! Non posso sfiorare i capezzoli, mi è quasi aumentato di una taglia in meno di un mese (diciamo che il.dolore è scoppiato nell'ultima settimana)....
Ciao ragazze. Oggi è venuto a casa un tecnico sky. Premetto che era già venuto due giorni prima, ma non lo stesso. La prima volta il tecnico è stato cortese e gentile, professionale soprattutto. Oggi...
Ciao ragazze, ho la mia parrucchiera che fa anche il trucco. Mi ha detto che un mese prima della cerimonia dovrò fare la prima prova e se ho anche il vestito mi ha consigliato di fare insieme la prova...
Fotografi garanzie ANFM