Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2014
ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle... Visualizza altro
ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle righe sempre un pò controcorrente..
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Ciao , apro questo topic con la precisazione che ho scoperto del galateo del matrimonio grazie a matrimonio.com, cosi ho cercato varie informazioni a riguardo ,purtroppo non trovando un vero e proprio...
Ciao, il titolo dice tutto , cosa fareste se un invitata alle vostre nozze si presentasse con abito bianco e lungo? si sa la sposa potrebbe far uscire l'invitata dalla chiesa, voi lo fareste?? vi...
Ciao, oggi sono andata a fare la prova acconciatura.... me ne ha fatte 3 e io alla fine ho scelto questa, martedì torno per farla bene...che ne pensate?
Ciao a tutte !!!! Finalmente sabato é stato il grande giorno!!!! Fantastico, una giornata piena di fortissime emozioni! Appena ho qualche scatto pubblicherò il racconto è qualche foto!!
Ciao , so che il titolo è un pò strano... vi spiego subito. io ho qualche tatuaggio, e con l'abito si vedranno, e mi è stato chiesto se per quel giorno li terro coperti... perchè dovrei?? io e il mio...
Ciao ragazze... finalmente a meno 8 giorni dal fatidico giorno... Credevo che arrivata quasi al traguardo sarei stata agitatissima. .. invece sono di una strana tranquillità, non fraintendentemi sono...
Buon giorno!!!! Ieri è stata una giornata molto emozionante.. sono andata con mia mamma a scegliere il suo abito. .. per me è bellissima :
Ragazze manca pochissimo al mio grande giorno, e sono super emozionata e volevo condividerlo con voi
Ragazze forse é una domanda sciocca... ma come funziona? Ovvero si arriva alla chiesa con il velo davanti al viso, Fm vi aspetta li lo alza e vi dà in bacio sulla guancia poi entrano tutti in...
Io ragazze ho fatto la prova trucco che ne pensate? Mascara a parte che le ho detto che la prossima volta deve mettere lo meglio perché così non mi piace nemmeno un po!
Ciao oggi ho provato questi gioielli con il mio abito é stanno veramente molto bene... la collana in fotografia sembra molto più lunga e più grande di quello che realmente é ... vi piace??
Ciao dopo le damigelle vi presento il nostro paggetto, nonché nostro figlio Gabriel che ieri ha compiuto 2 anni..
Ciao! Volevo condividere con voi la mia gioia, oggi ho acquistato i vestiti per le damigelle...un'altro segno che il grande giorno é sempre più vicino! Non voglio la bambina vestita con un abito stile...
Ciao a tutte , oggi parlavo con una ragazza , si parlava di dieta dato che con il matrimonio alle porte ho perso qualche kg grazie ad una sana alimentazuìione e alla piscina, e lei mi ha detto che un...
Ciao a tutti..sono totalmente in crisi per i fiori... vi spiego, ho chiesto un preventivo al fiorista, lui si occupa di parecchi matrimoni nel mio paese perché molto bravo. .. sono andata li due volte...
Ciao ...voi sapete dirmi quanti testimoni servono se si decide di fare la separazione dei beni? Noi abbiamo scelto un testimone a testa, però alcuni amici mi hanno fatto sorgere un dubbio dicendo che...
Ciao sposine , al mio matrimonio ci saranno 20 piccoli bambini scatenati, 16 dell'età compresa tra i 2 e 6 anni e 4 bambine di 10... siamo indecisi se prendere un animatore che li intrattenga mentre i...
Ciaooooo , dato che mi sposo il giorno di San valentino come segna posto mi piacerebbe fare delle piccole pergamente con delle frasi d'amore , prese da libri , citazioni, canzoni , va bene tutto...il...
Ciao sono alla ricerca del cake topper, mi sarebbe piaciuto con gli sposi e il bambino , dato che abbiamo un bimbo... non riesco a trovarlo da nessuna parte... voi potete aiutarmi?? lo avete...
Ciao ! ho bisogno del vostro aiuto per organizzare il nostro viaggio di nozze.... premetto che ci sposeremo il 14 febbraio, quindi il clima è quello che è ... volevamo andare al caldo ma abbiamo un...
Ragazze che ne dite di questi? mi piacerebbe indossarli per il grande giorno ,tenendo conto che indossero abito bianco con cintura nera, ma solo orecchini e collana che farò accorciare leggermente
Ciao a tutte , h bisogno dei vostri consigli...ho un "piccolo" problema con la scelta dei gioielli da indossare, vi spiego per quanto riguarda gli orecchini porto qualsiasi modello e di qualsiasi...
Ciao sposine, farete il primo ballo da sposati ? Che canzone avete scelto? Noi metteremo E di vasco rossi che per noi ha un significato molto importante.. poco dopo l'nizio della nostra storia ci...
Ciao, io convivo da quasi 4 anni e il giorno prima delle nozze vado a casa di mia mamma a dormire... credo che mio figlio Gabriel lo lascerò al mio fm che va a casa dei suoi a dormire, scelta dura, ma...
Finalmente abbiamo prenotato la location
Ciao ragazze , il ristorante compreso nel prezzo si occupa dell addobbo della sala, quale vi piace di più?
Ciao sposine.. dove si può andare in viaggio di nozze a febbraio?? tenete conto che porteremo con noi il nostro bimbo che a febbraio 2015 avrà 2anni e 2 mesi.. i nostri genitori lavorano e non abbiamo...
Ciao sposine, vorrei un consiglio. il giorno del mio matrimonio sarò vestita in bianco con una cintura nera, avrò 4 damigelle bambine, e sono molto indecisa per i loro abiti, sarà indicato per delle...
Fotografi garanzie ANFM