Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo

Un aiuto per dimagrire è....

Alessandra, il 1 Novembre 2014 alle 23:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Ciao a tutte , oggi parlavo con una ragazza , si parlava di dieta dato che con il matrimonio alle porte ho perso qualche kg grazie ad una sana alimentazuìione e alla piscina, e lei mi ha detto che un aiuto per dimagrire è bere 3 cucchiaini di aceto di mele diluito in un bicchiere di acqua prima di ogni pasto...

voi lo sapevate?? c'è chi ha provato??

13 Risposte

Ultime attività da Roxxane, il 19 Novembre 2014 alle 21:11
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'ho provatoooooooooo Smiley xd risparmiatelo...é una cosa disgustosa e non serve ad un bip.....continua con l'alimentazione e il movimento che farai sicuramente prima...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2015 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io bevo ogni mattina appena sveglia a stomaco vuoto una tazza media di acqua calda con la spremuta di un limone e poi durante la giornata tre tazze di the verde e anche un litro e mezzo di acqua naturale e la sera sempre un paio di tisane..che alterno tra depurativa drenante linea e pancia piatta.Prima anch'io prendevo due cucchiaini di aceto di mele prima di pranzo e cena...ma ho dovuto smettere perché mi era quasi venuta una gastrite...e comunque sto cercando di mangiare in modo sano e corretto e da quasi due mesi frequento 4 mattine a settimana la palestra..con un programma personalizzato e due volte a settimana di sera vado a scuola di ballo..per un'ora...spero di arrivare dimagrita e tonificata alle mie nozze...per l'8-07-2015...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si.. non lo sapevo... senza diluire non so se riuscirei Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io addiruttura so che le modelle ne bevono un bicchierino di aceto di mele senza diluire prima del pasto e blocca la fame...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'esagerazione *
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto serve a pulire l'intestino, dovrebbe stimolare anche la diuresi e in più il limone è ricco di vitamine! Dicono anche attivi il metabolismo al mattino ma credo sia un esagerazione Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche questo xD
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì quello anche io, e effettivamente aiuta, aiuta a drenare ed é un regolatore di intestino. . il lo bevo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,sul tuo metodo non ho dubbi ,per l'aceto di mele non saprei ;mai provato Smiley amazing
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo un bicchiere di acqua tiepida e limone al mattino prima di tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non esistono scorciatoie facili, altrimenti nessuno sarebbe in sovrappeso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato su internet qualche informazione, dicono che ovviamente non fa miracoli da solo ma aiuta con un alimentazione sana e dello sport..é spiega anche il perché aiuta alimentazione dimagrire..di cominciare con 1 cucchiaino e poi arrivare alimentazione 3.... mah... proverò... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mi mancava, ero rimasta a due bicchieri d'acqua prima di ogni pasto, colazione compresa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione