Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutteeeeeeee!!!è quasi una settimana che ci siamo sposati!Non mi sembra ancora vero!siamo stati poco insieme perchè il mio maritino è dovuto rientrare alla scuola sottoufficiali..in attesa del...
Buon sabato alle spose più fortunate d'Italia! Oggi vi propongo delle idee sui centrotavola in base agli stili più usati. 1.Shabby shic 2.Country chic 3.Provenzale 4.Rustico 5.Mare 6.Medievale...
Ragazze vi segnalo questo articolo,inerente alla gelosia dopo le nozze.Siete mai state gelose voi? io all'inizio parecchio,troppo insicura...col tempo mi sono calmata!...
Buongiorno ragazze!! la location non mi ha convalidato la raccomandazione.fino a stamattina gliel'ho chiesto ma non ha più risposto.che posso fare?
Ciao a tutte,alle veterane della community e quelle nuove!! Dopo qualche mese ritorno con delle novità..Dunque...dopo 2 settimane di ricerca estenuante,abbiamo trovato finalmente casa a Brindisi da...
Buongiorno future spose!!!Come procedono i preparativi?? Manca una settimana al mio matrimonio e sono stremata! Tutti i dettagli quali tableau,segnaposto e segnatavoli sono da ultimare e non vedo...
Ciao dolcissime! Ogni tanto leggo sposine che vorrebbero andare in una spiaggia da sogno pur volendo rimanere nel contesto Europeo !Ecco le 25 spiaggie più belle del nostro continente! Spiaggia di...
Buongiorno ragazze,per chi non farà lista nozze,ci sarà sicuramente l'opzione regalo in busta!va di moda ormai far inserire le buste in un raccoglitore.ecco voi delle idee per ogni stile da cui...
Buongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato:...
Buongiorno ragazze,il tempo stringe e con questo caldo i piedi sudono e sono gonfi,ma questo si sa.Il problema è che provando le scarpe da sposa affinchè cedano un pò,è rimasto l'alone delle dita e...
Questa è la Chiesa in cui mi sposerò,è la Chiesa di San Nicola di Bari a Brucoli,un paesino nei pressi di Siracusa. è piccolina ma bella!
Ragazze che nervoso!! Sono in piena crisi!! sono passate più di 3 settimane dalla richiesta del certificato di nascita del mio Fm, ma da Brindisi ancora nessun cenno!!Mancano 2 mesi al matrimonio e...
BuonaSeeeraaa sposi e spose!!!Come state? Mi capita spesso di leggere topic riguardanti le domande da fare la prima volta che ci si siede a tu per tu con il catering o location per un...
Buongiorno ragazze!!! Chi di voi ha noleggiato l'auto per il giorno del matrimonio da Europcar? Noi ci stiamo pensando,perchè risparmiamo,ma ho la paura che possiamo riceverla di un colore che non ci...
Buon week end ragazze,per agosto devo fare una torta di pannolini,ma non so fino a che punto farla perchè mi dicono che si risparmia di più comprandola!! Che mi consigliate? Io vorrei farla con...
Passare un brutto periodo,perdere tutto l'entusiasmo e pensare di nn avere nulla da festeggiare? In famiglia manca la serenità, mia madre che nn perde occasione per farsi vedere triste, delusa,...
Finalmente dopo tanto tempo e countdown, posso dire anch'io che mancano 100 giorni! ... Più o meno!!
Buona domenica a tutti!! Oggi dopo una bella passeggiata a cavallo,finalmente io e fm abbiamo deciso l'attività di base per l'anteprima matrimoniale,con i cavalli appunto..dobbiamo solo decidere dove...
Buona sera ragazze e ragazzi,fissata come sono per gli allestimenti per il ricevimento,stasera vi posto qualche spunto per l'allestimento del tavolo degli sposi! per un matrimonio elegante Per un...
Ciao ragazze, dopo estenuanti ricerche per negozi e per il web,abbiamo trovato il portabuste per il nostro matrimonio, on line su un sito che si chiama misshobby. È arrivato oggi.. Ve lo mostro! ...
Buongiorno spose!! vi pongo questa domanda,per curiosità..chi sarà a mettere il fiore all'occhiello al vostro futuro sposo? Proprio l'altro giorno parlando con la fioraia,ho scelto che fosse mia...
Ciao ragazze,ho intenzione di creare i gessetti profumati,qualcuno sa dirmi dove acquistare on line gli ingredienti? stampi cuori,polvere di gesso,oli essenziali..Grazie in anticipo! I cuori che...
Ciao a tutte/i!!una domanda mi assilla e mi confonde..mancano 128 giorni al fatidico giorno..posso già richiedere le pubblicazioni in comune?
Dopo un'estenuante ricerca,seguita da liti e discussioni,abbiamo trovato casa!!!!! Si tratta di una grande mansarda (1 camera matrimoniale,2 camerette piccine di cui una con enormen...
Buongiorno ragazze, finalmente siamo andati a prendere le nostre partecipazioni ieri. Sono molto semplici e in tema col castello,spero vi piacciono
Buonasera a tutti!!! finalmente vi posso postare l'outfit dei miei genitori! Che ne pensate?
Buon fine settimana belle sposine, a poco più di sei mesi, ho trovato le scarpe! Belle eleganti fini e comodissime, di Francesco Italy!
Un altro dei temi più utilizzati è quello ispirato al mare!!
Buiongiorno ragazze,solitamente quanto impiega la tipografia a stampare delle partecipazioni?
Ciao donzelle,vi posto 10 paia di scarpe,come dire...fuori dagli schemi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) quale di queste preferite?Per me la n 1o è la più particolare!
Buongiorno care mie,quante di noi ci chiediamo cosa regalare al futuro sposo? Il classico regalo,previsto dal galateo sono i gemelli per lo sposo.Vi posto alcuni modelli,da quelli classici a quelli...
Buona sera sposee!!! un altro stile che va parecchio di moda è lo shabby chic.A voi 10 proposte di wedding cake ispirati a questo tema.
Fotografi garanzie ANFM