Cadeo, Piacenza · Da Febbraio 2015
Noi siamo insieme da 5 anni e ormai conviviamo da tre anni e finalmente ci sposiamo :-)
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte a settembre faremo un anno di matrimonio..... Voi cosa avete fatto quel giorno?

Ciao a tutte!!!! Ho fatto dei gran passi avanti 104 completati!!!! Che agitazione!!! Nn riesco a realizzare bn ke tra una settimana mi sposo!!!! E a voi cm vanno le cose?

Ciao a tutte mancano solo 15 giorni!!! voi a ke punto siete? Io ho degli invitati ke mi devono ancora rispondere più di 20....e devo ancora fare il tableau, portariso, segnaposti, organizzare tutto cm...

Ciao a tutte ho lavato il riso secondo un topic ma l'acqua nn e ancora limpida ormai è da due giorni ke e in ammollo e faccio lavaggi qualcuno sa dirmi cosa fare?

Ciao a tutte, nn sappiamo quale decidere..... Voi cosa ne pensate?

Ciao a tutte!!!! Volevo sapere se sn indietro....io ho completato 98 impegni! Voi a ke punto siete?

Ciao a tutte per i vostri fornitori avete fatto delle bomboniere, il sacchetto cn confetti o nulla?

Ciao a tutte io mi sposo il 3 settembre quando c'è da andare a fare la prova per fargli fare le modifiche? Grazie a ki risponderà.

Ciao a tutti, oltre ai testimoni che c'è da fare un regalo in più, bisogna farlo anke alle damigelle ( ne ho due grandi e due piccole)? Più ke altro x quelle grandi stavo pensando...

Finalmente ho trovato le scarpe .... Anke se le volevo così ma bianche ma nn si trovano....spero stiano bn cn il mio vestito bianco bianco...

Ciao a tutte io a meno 100 ho fatto 68 impegni.....voi quanti ne avete fatti? Sono indietro??

Ciao a tutte....Secondo voi è meglio la stufa a legna o pellet?

Ciao a tutte noi conviviamo da tre anni ieri stavamo parlando ke lui vuole andare a casa dei suoi a dormire....e io gli ho fatto presente ke dopo tre anni ke dormiamo insieme già sarà dura prendere...

Ciao a tutte!!!Ho scelto la testimone solo che ha fatto battesimo comunione.ma nn ha fatto la cresima dovrà farla o va bn lo stesso??

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno è stato in questo hotel è se si è trovato bene.....grazie a chi risponderà ciao ciao ?

Ciao a tutte!!!! Finalmente ci siamo quasi alla decisione del viaggio ..... Volevo chiedervi se qualcuno è stato a formentera o fuerteventura in all inclusive se si è trovato bene...dove?? Grazie a ki...

Ciao a tutte!Devo scegliere due testimoni.... Una l ho già scelta l altra sono indecisa tra due xsone.... La prima uscivamo spesso c sentivamo quasi tutti i giorni e poi da qnd ha cambiato lavoro c...

Ciao a tutte, ho proprio bisogno di un vostro consiglio.... Ho fatto quella riga glitterata ed ora sono un po' incerta xke ovviamente nn e proprio precisa.....voi cosa ne pensate??? Grazie tante a ki...

Ciao a tutti ecco qua i miei portaconfetti fai da te...ke ne dite?

Ciao a tutte oggi sono andata a sentire un po' in giro.... Per trucco con due prove 100( però mi sono dimenticata di chiedere se è waterproof) 45 pulizia viso, 7 sopracciglia il gg prima, 30 smalto...

Ciao a tutte sto guardando in giro per la musica da più di Tre mesi e sono proprio nel pallone!!!!! Ho visto Wedding music duo Laura e rocco x la kiesa mi piacciono molto ma per il ricevimento nn si...

Ciao a tutte!! Circa un annetto fa sono andata a sentire per prenotare il 3 settembre 2016 alle ore 16 all ufficio della chiesa e sono stata la prima di tutto il 2016. L hanno scritto su un foglietto...

Ciao a tutte!!! Ke bello fra otto mesi mi sposo!!! Voi a ke punto siete o eravate qnd mancavano otto mesi?? Io ho prenotato la location, il fotografo, il fiorista,allestimenti vari, il mezzo x...

Ciao a tutte!!! Volevamo andare a bora bora solo ke gli scali sono o a Parigi o in America e ora come ora con il terrorismo ke è proprio lì lo stiamo scartando a malincuore..... Stiamo pensando di...

Ciao a tutte!!!! Secondo voi per una novantina di persone quanti portaconfetti dovrei fare?Io per ora, ne ho fatti 48 però mi sta venendo il dubbio ke siano pochi.

Ciao a tutti, per la cena o il pranzo, voi a chi pagate da mangiare oltre al fotografo, musicisti e chi intratteniene i bambini??

Ciao a tutti, secondo voi intorno al cuore bianco ci dovrei mettere qualcosa? Che ne pensate?

Ciao a tutti, volevo un parere.... secondo voi intorno al cuore bianco ci dovrei mettere qualcosa ( brillantini ecc) o vanno bene anche cosi?

Ciao, ho preso un po di frasi qua e la su internet.... che ne pensate?

Ciao a tutte, ho chiesto nelle cartolerie se hanno guest book o cestini per damigelle e non ho trovato niente.... Voi dove li avete presi? Grazie in anticipo delle risposte ciao ciao.

Ciao a tutte, qualcuno fa la wedding bags? ho letto che si può mettere di tutto però di fai da te il ventaglio, porta riso, porta confetti, la strada per andare al "ristorante", bolle di sapone,...