- Matrimonio
- Community
Alessandra
Acri, Cosenza · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
22Ciaooo ragazze sembra ieri invece è' già passato un mese da quel giorno indimenticabile... Ora dobbiamo andare in viaggio di nozze... Abbiamo prenotato a fuerteventura... Qualcuno di voi c'è già...

Buon giorno ragazze dove andrete.in viaggio??noi ci sposiamo a settembre il 5... E avevamo pensato di andare a fuoerteventura.. ma nn abbiamo prenotato ancora..ci ritroviamo a -99 k nn abbiamo...
Ragazze ho bisogno un vostro aiuto...ieri sono andata ad un matrimonio di una mia parente e ci siamo trovati con lo stesso tema..cioè dolci...ora voglio cambiarlo perché non mi va di fare la stessa...
Attività
Ho creato un post
3147 giorni faCiaooo ragazze sembra ieri invece è' già passato un mese da quel giorno indimenticabile... Ora dobbiamo andare in viaggio di nozze... Abbiamo prenotato a fuerteventura... Qualcuno di voi c'è già stato??? Sto un po in ansia perché molti lo stanno...
Ho partecipato al post di Alessia
3243 giorni faHo creato un post
3249 giorni faRagazze ho bisogno un vostro aiuto...ieri sono andata ad un matrimonio di una mia parente e ci siamo trovati con lo stesso tema..cioè dolci...ora voglio cambiarlo perché non mi va di fare la stessa cosa..dato che amici e parenti sono la maggior parte...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione