Acri, Cosenza · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
22Ciaooo ragazze sembra ieri invece è' già passato un mese da quel giorno indimenticabile... Ora dobbiamo andare in viaggio di nozze... Abbiamo prenotato a fuerteventura... Qualcuno di voi c'è già...

Buon giorno ragazze dove andrete.in viaggio??noi ci sposiamo a settembre il 5... E avevamo pensato di andare a fuoerteventura.. ma nn abbiamo prenotato ancora..ci ritroviamo a -99 k nn abbiamo...
Ragazze ho bisogno un vostro aiuto...ieri sono andata ad un matrimonio di una mia parente e ci siamo trovati con lo stesso tema..cioè dolci...ora voglio cambiarlo perché non mi va di fare la stessa...
Ragazze domani finalmente facciamo la nostra promessa....aspettavo da tanto qst giorno...sono emozionantissima... :

Voi a che punto state? Io ho un'ansia terribile...

Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...

Incredibile! Il tempo a me sta volando, e a voi??

Ciao ragazze. .stupidamente non ho chiesto come si regolano gli atelier dopo la scelta dell'abito. ..ho preso un vestito appena arrivato, collezione 2016, ma non mi hanno detto se verrà ordinato o se...
Ragazze mi consigliate una bella canzone per poter ballare con mio papà il giorno del mio matrimonio???non so davvero quale fare....grazieeee

Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze sono davvero disperata!!! Non so che Tema fare...abbiamo pensato a tema sui dolci ma non sappiamo come impostare il tutto... Qualcuno mi da qualche consiglio???? Grazieeee

Ciao Sposine..... oggi ho prenotato il primo appuntamento per la prova dell'abito...vado martedì... emozione a 1000!!! vorrei chiedervi un consiglio però..... io di solito odio gironzolare in giro se...

Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Ragazze mi sposo il 3 agosto 2016... Abbiamo scelto già il colore ma sono molto confusa per quanto riguarda il tema...non sappiamo quale fare... Qualcuno può aiutarmi???? Grazieeee...
Io mi sposo il 6 dicembre 2014 e voi?

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Mancano 299 giorni... ufficialmente ho lasciato il 3...sono felicissima

Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...