Acri, Cosenza · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Bacheca

Ho creato un post
3155 giorni faCiaooo ragazze sembra ieri invece è' già passato un mese da quel giorno indimenticabile... Ora dobbiamo andare in viaggio di nozze... Abbiamo prenotato a fuerteventura... Qualcuno di voi c'è già stato??? Sto un po in ansia perché molti lo stanno...
Ho partecipato al post di Alessia
3251 giorni faHo creato un post
3257 giorni faRagazze ho bisogno un vostro aiuto...ieri sono andata ad un matrimonio di una mia parente e ci siamo trovati con lo stesso tema..cioè dolci...ora voglio cambiarlo perché non mi va di fare la stessa cosa..dato che amici e parenti sono la maggior parte...
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze domani finalmente facciamo la nostra promessa....aspettavo da tanto qst giorno...sono emozionantissima... :
Ho partecipato al post di Tania
3351 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3396 giorni faHo partecipato al post di Cetty
3451 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3502 giorni faHo creato un post
3509 giorni faRagazze mi consigliate una bella canzone per poter ballare con mio papà il giorno del mio matrimonio???non so davvero quale fare....grazieeee
Ho partecipato al post di Erika
3509 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3512 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3514 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze sono davvero disperata!!! Non so che Tema fare...abbiamo pensato a tema sui dolci ma non sappiamo come impostare il tutto... Qualcuno mi da qualche consiglio???? Grazieeee
Ho partecipato al post di Anna
3515 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3516 giorni faHo partecipato al post di Maria
3519 giorni fa