Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia

Abito uguale ad un'altra sposa

Silvia, il 19 Settembre 2015 alle 16:54 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao ragazze. .stupidamente non ho chiesto come si regolano gli atelier dopo la scelta dell'abito. ..ho preso un vestito appena arrivato, collezione 2016, ma non mi hanno detto se verrà ordinato o se userò il campione visto anche che lo hanno riempito di spilli alla prova..e poi. ..è possibile che lo vendano ad un'altra sposa col rischio che sia uguale a me e magari nella stessa città ??

21 Risposte

Ultime attività da Natasha, il 16 Ottobre 2015 alle 21:17
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale ad un'altra sposa Smiley xd morirei
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo faranno provare ad altre. Se voi non dovreste acquistare l'abito loro non possono perderci se un'altra sposa lo vuole.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto passando la stessa cosa... in pratica ho letto dei commenti qui su matrimonio .com sotto l'abito che ho comprato.. E c'era scritto che il 19 ottobre l'avrebbe provato una .. E il 20 un altra sposa.! Nello stesso negozio ! Il ora sono nervosa Xke ho paura che gli faccia indossare il mio! La tipa del negozio mi aveva detto che avevo l'esclusiva sul vestito! Come faccio? Smiley cry
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa piú giusta da fare é chiamare e toglierti questi dubbi!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atelier al quale mi sono rivolta non mi ha parlato di esclusiva e non ho neanche chiesto... Però visto che non l'ho bloccato subito mi aveva detto che se un'altra sposa lo avesse scelto lo avrei dovuto pagare di più perché avrebbe dovuto riassorbito. Il giorno dopo l'ho chiamata per bloccarlo e lei l'ha tolto e lo ha messo nella custodia... Scusa se mi sono dilungata ma con questo volevo dirti che secondo me una volta che tu lo scegli nessun altro lo può vedere e quindi scegliere da quell'atelier sempre che lavori con pezzi unici :-)
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'avevo chiesto, ma poi la proprietaria dell'atelier mi aveva assicurato che non vende due abiti nella stessa zona. Prova a chiedere per sicurezza.

• Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che possa accadere ma non penso sia un problema.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tranquilla, se te l'hanno chiesto,hanno appuntato tutto e nn lo vendono proprio ad una sposa della tua zona! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì mi hanno chiesto tutto ma non ho chiesto come si regolano per l'esclusiva...

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti hanno kiesto luogo e data dell'evento? A me si e mi hanno dato l'esclusiva! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2016 Cosenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quelli dell atelier hanno dato l esclusiva nel paese in cui vivo..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!! la penso alla stessa maniera :-)

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito chiedono dove ti sposi per donarti l'esclusiva. Però bisogna tener conto anche che altre ragazze possono acquistare lo stesso abito in atelier diverso quindi in fondo serve a poco. Io lo prenderò a Roma (dove sto studiando) o Salerno eppure sono di un paesino di provincia di Salerno. Quindi può accadere...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio atelier mi ha detto che una volta acquistato l'abito ho l'esclusiva. Il mio abito non possono rivenderlo a nessun'altra. E lo hanno ritirato dal negozio... Ovviamente già so' che in tutt'Italia ci sarà una sposa con il mio stesso abito! Ma almeno non ci sarà nella mia zona!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze!!!mi ero fatta prendere dall'ansia!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che possa succedere, ma non vedo il problema.. onestamente ci sono molti abiti molto simili tra loro, ma la differenza si vede indossato: non ti starà mai uguale ad un'altra persona e gli invitati ricorderanno non tanto com'era l'abito, ma come ti stava!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. ...ma perché queste anzi?
    Se pure fosse a te che importa? Intanto tu ti sposi con l'abito dei tuoi sogni non perché è stato scelto allora si butta lo stampo....
    Viviti questo momento con gioia e non ti interessare dei se e dei magari....
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti mi hanno chiesto data luogo e posto del ricevimento. .ma presa dall'euforia di aver trovato il vestito non ho chiesto! Grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo solo mi seccherebbe se un'altra sposa del mio paese indossasse lo stesso abito. .grazie mi informerò!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atelier dove sono andata io, ha un solo capo per modello. Nel senso che ogni abito è unico. Quindi quello che ho preso io, non ce l'ha un'altra. Certo è che anche se un'altra lo avesse identico, non me ne farei un problema.. Ogni sposa è differente a prescindere dal vestito: un suo modo di indossare e portare un abiti. Gli accessori sono diversi ecc.
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere no, non lo vendono a due spose nella stessa zona. Almeno, tutti gli atelier con cui ho avuto a che fare io mi hanno detto così...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione