Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Salve fanciulle come state? Chi con me é alle prese nel cercare i vari mobili per la dolce casetta che vi state creando e bn si noi abbiamo finalmente scelto la nostra cucina della Scavolini ben un 4...

Salve a tutte le future sposine, sto aprendo qst topic xkè fra un ,ese è natale e io cm sempre a lungo anticipo sto pensando a un bel regalo fi natale per il mio fm. Ho avuto sempre idee diverse ma...

Salve ragazze volevo farvi vedere la parete che vogliamo fare nel nostro salone: parete con camino Qst foto l'ho trovata in internet qualke mese fa, adesso volevo sapere da voi se qualcuno ha casa ha...

Ragazze oggi pomeriggio ho ritirato il mio abito mi sono commossa qnd l'ho provato in atelier per l'ultima volta. È perfetto non trovo un difetto e mi sta divinamente avevo accanto i miei genitori che...

Ciao ragazze! Come state ? Volevo vedere un po' le vostre pre confettate quelle che si fanno prima del matrimonio a casa dei genitori o futuri sposi per accogliere amici e parenti che vi portano il...

Salve ragazze martedì sono stata a fare il mio prematrimoniale con il mio fm a Taormina e le gole dell'arcatera!! È stata una giornata divertente all'inizio eravamo un po' timidi ma poi ci siamo...

👰😘 sposine catanesi come state ? Il mio contatore mi segna poco meno di 2 mesi e io sto iniziando a stare in ansia pensando solo al matrimonio e a tutte le cose che ho da fare. La scorsa domenica i...

Salve ragazze lo scorso sabato sono uscita con i miei e passeggiando tra i negozi ho visto nel negozio yamamay il completo intimo per la preparazione del gran giorno e poi per la prima nozze di nozze....

Salve future sposine vorrei sapere dove posso trovare il guest book rivisitato cioè un quadro a dipinto con disegnato un albero spoglio per poi stampare l impronta del dito con dei colori

Gli stampi a forma di cuore sempre comprati su amazon. Li ho presi per fare i cessetti profumati

Salve care sposine catanesi, come vedo già siamo in tante a essere pronte per sposarci il 27 luglio del 2017. Come vi sentite? io super emozionata non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso.....

Salve ragazze io ho deciso senza pensarci due volte a portare il mio vecchietto di 14 anni di nome lucky al mio matrimonio. Avrò sicuramente dei parenti che storceranno il naso qnd lo vedranno ma a me...

Salve future spose catanesi chi come me si spose nella chiesa madre di tremestieri Etneo ?

Salve sposine volevo sapere se spose siciliane o anche da fuori hanno mai ascoltato dal vivo la musica con organo e violino nella chiesa di tremestieri etnie CT. La chiesa ti da ha disposizione un...

Ragazze e con qst ho concluso il mio shopping su internet. Vi piacciono? Ne ho presi 60. Li voglio decorare adesso con strass e cordoncini

Salve sposine finalmente mi è arrivato il mio amato wedding planner ordinato su amazon, doveva arrivare domani invece mi è arrivato ieri con anticipo meno male. E' molto organizzato come libro xkè ha...

Ciao sposine, qualke gg fa ho aperto un topic con il cuscino porta fedi che mi piaceva fare. Quindi ho preso spunto e alla fine girando ho comprato tutto il materiale per farlo . L' ho completato...

Ragazze che bello se ne andato il numero 5, il tempo mi sta passando molto lento in qst periodo xkè purtroppo non ne dei migliori per il mio ragazzo e anche per me xkè mio cuocerò sta combattendo una...

Ragazze buona sera. Volevo sapere se qualcuno abbia fatto qualcosa di qst genere. E qua che foto dei vostri meravigliosi fai da te

Salve care sposine stasera vi cerco per avere un consiglio da voi, vi ho postato la foto dei miei lunghi capelli e il mio dilemma é se fare un acconciatura raccolta oppure buttata di lato. L' abito...

SAlve care amiche forumine, volevo condividere con voi la mia gioia ciò oggi dal mio condatore è andato via il numero sei... che bello! Mi sento molto realizzata xkè sto facendo davvero tanti...

Salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o...

Salve a tutte le forumine chi sta aspettando il gran giorno come me e per chi invece già si è sposata, volevo aprire questo topic per parlare della fortuna di chi è arrivato a festeggiare diversi...

kenwood chef kenwood 2 kenwood 3 Chi ha mai comprato e quindi utilizzato qst robot da cucina, dicono che sia meglio del bimby... Sposine fatevi sotto attento risposte xkè sono indecisa se comprare qst...

Salve future spose volevo chiedervi se qualcuno conosce le colonne sonore di questo filmato, mi piacciono per il mio futuro video https://www.youtube.com/watch?v=CmzY23jJzAY