- Matrimonio
- Community
Alessandra
Roccaraso, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
12Io e il mio Fm abbiamo una cagnolina e vorremmo che fosse presente almeno in qualche momento del nostro matrimonio. Per chi ha cani, come vi siete organizzati? Avete preso una dog sitter o altro?
Iniziamo il test parlando di bridal look... la prima cosa a cui pensiamo è l'abito da sposa Per le vostre nozze sognate un abito totalmente bianco o punterete su qualche nuance di tendenza? ***...
Buongiorno principesse! ❤ Cosa per voi è necessario e cosa invece del tutto superfluo durante l'organizzazione delle nozze? Avere un paio di scarpe di ricambio per quei momenti in cui i tacchi alti ci...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM