Roccaraso, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
12Io e il mio Fm abbiamo una cagnolina e vorremmo che fosse presente almeno in qualche momento del nostro matrimonio. Per chi ha cani, come vi siete organizzati? Avete preso una dog sitter o altro?
Iniziamo il test parlando di bridal look... la prima cosa a cui pensiamo è l'abito da sposa Per le vostre nozze sognate un abito totalmente bianco o punterete su qualche nuance di tendenza? ***...
Buongiorno principesse! ❤ Cosa per voi è necessario e cosa invece del tutto superfluo durante l'organizzazione delle nozze? Avere un paio di scarpe di ricambio per quei momenti in cui i tacchi alti ci...
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Il prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Ragazze che intimo prenderete per il vestito? Classico o qualcosa di più costruito?
Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....
Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...
Siamo sicure che vorrete essere spose in perfetta forma In vista delle nozze avete iniziato o inizierete una dieta? Sarebbe indubbiamente il primo step da fare Commentate il primo topic di Operazione...
Salve a tutte ragazze,21 giugno 2020 anche voi ??
Fotografi garanzie ANFM