Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Chioggia, Venezia · Da Luglio 2015

Ciao sposine!! Io Sono Alessandra ho 25 anni e sono fidanzata con Mattia che ne ha 29! Conviviamo da 6 anni e abbiamo una splendida bambina di 6 anni di... Visualizza altro

Ciao sposine!! Io Sono Alessandra ho 25 anni e sono fidanzata con Mattia che ne ha 29! Conviviamo da 6 anni e abbiamo una splendida bambina di 6 anni di nome Angelica 😍 Mattia mi ha fatto la fatidica proposta il 4 ottobre 2016, al nostro settimo anniversario é stato così emozionante😍😍 ci sposiamo il 16Giugno2018 ❤------------------------------------------------------------------Ci siamo sposatiiiiii! un sogno che diventa realtà

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2501giorni 10hh

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Giarrettiera!!
Alessandra in Just Married, Il 25 Giugno 2018 alle 06:07

Ciao raga!! Al nostro matrimonio il mio maritino ha fatto il lancio della giarrettiera ora la.fidanzata del ragazzo che l'ha presa me la vuole ridare indietro🤔 ma si usa far cosi? Che faccio accetto e...

Anna, lunedì 25-Giu-18 10 307
Alessandra
Il nostro sogno si è avverato
Alessandra in Luna di miele, Il 21 Giugno 2018 alle 08:22

Ciao Bellezze, siamo arrivati ieri alle Maldive; precisamente al resort Dhiggiri, negli overwater 😍😍😍 qua è tutto un sogno, vi lascio delle foto ♥️♥️♥️

Alessandra, lunedì 25-Giu-18 36 949
Alessandra
Real wedding
Alessandra in Just Married, Il 18 Giugno 2018 alle 23:49

Buona seraaaaa! Ho un problema con il caricamento delle foto nel real wedding, quando tento di selezionare la foto in evidenza da usare come copertina dell'album mi esce questa scrittaaaaa Che devo...

Alessandra, sabato 23-Giu-18 5 214
Alessandra
Gli sposi devono aprire il buffet?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 13:21

Ciao ragazzeeee! -8 gg e ho l'ansiaaaa😂😂 oggi pom dobbiamo andare dal fotografo per prendere gli ultimi accordi e metterci d'accordo per quando andare a fare le foto🤔 allora io avevo pensato che...

Cate, giovedì 7-Giu-18 55 672
Alessandra
Wedding bag per bimbi
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2018 alle 22:57

Buona sera ragazze!! Ho aperto un altro topic questa sera, per chiedervi se secondo voi va bene il contenuto della borsetta! Cosa potrei aggiungere?🤔🤔

🌺federica❤️alessandr, martedì 5-Giu-18 24 231
Alessandra
Emozioni prematrimoniali
Alessandra in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2018 alle 08:08

Buon giorno ragazzeeeeee, ci siamo quasi ci mancano 10 giorni e coroneremo un nostro grande sogno😍😍 allora nella coppia di solito sono io quella super emozionata e ansiosa, mentre il mio fm moooolto...

Alessandra, martedì 5-Giu-18 7 143
Alessandra
Partecipazioni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2018 alle 22:55

Ciao ragazze vi faccio vedere le mie partecipazioniiii!! Abbiamo fatto il servizio prewedding e con due foto abbiamo deciso di fare gli inviti!!=) Ho fotografato l'invito con il cell x quello non si...

Mimi, martedì 5-Giu-18 12 307
Alessandra
Addio celibato e nubilato 😍😍😍
Alessandra in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2018 alle 00:01

Ciao ragazze!!! Sabato 26 abbiamo festeggiato il nostro addio al celibato e nubilato!! Lo abbiamo fatto insieme perché abbiamo tutti amici in comune😍😍 ci hanno organizzato una festa spettacolare 😂😂😂...

Francesca, giovedì 31-Mag-18 46 713
Alessandra
Elemento sposa Alessandra
Alessandra in Test di nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 11:36

Il mio elemento é tra il romantico e la sposa d'aria😍😍😍 molti elementi ci hanno azzeccatooo non vedo l'ora -32😍🤢

Sara, martedì 15-Mag-18 1 26
Alessandra
Addio celibato e nubilato
Alessandra in Nozze Veneto, Il 8 Febbraio 2018 alle 19:53

Ciao ragazze=) chi mi consiglia un bel posto per festeggiare addio nubilato e celibato? Che si possa mamgiare e ballare! Abitiamo in prov di venezia ma possiamo fare anche un oretta di strada per...

Margherita, mercoledì 14-Feb-18 4 349
Alessandra
Aiuto intimo sposoooo
Alessandra in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2018 alle 19:41

Buona sera stelline:* stavo pensando a che intimo comprare al mio fm per il grande giorno! Volevo regalarglielo per san Valentino!! Ma che ci vada la maglietta con collo a v sotto la camicia? 🤔 ma non...

Alessandra, sabato 27-Gen-18 15 289
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Giugno 2018 - Venezia
Alessandra in Nozze Veneto, Il 6 Marzo 2017 alle 19:25

Ciao a tutte sposine =D io mi sposo il 16 giugno 2018 e il ricevimento lo faremo al ristorante Baracca Storica Hostaria a Trebaseleghe PD (noi abitiamo vicino Chioggia!) voi dove fate il ricevimento?...

Easya, sabato 16-Dic-17 3 221
Alessandra
La mia prima prova acconciatura
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2017 alle 11:27

Ciao a tutte sposine 😍 questa mattina ho fatto una primissima prova acconciatura e mi sono emozionata come na pazza figuriamoci quel gg 😂 vi allego le.foto e ditemi che ne pensate! Ovviamente sarà più...

Evar, lunedì 20-Nov-17 69 881
Alessandra
I segreti di bellezza di Alessandra
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Novembre 2017 alle 00:16

Ciao a tutte belle sposine!! I miei consigli di bellezza sono assolutamente i prodotti biologici dal cibo ai cosmetici!! Perché si sa prima bisogna star bene da dentro❤Mi cimento anche a creare...

Sara, giovedì 16-Nov-17 2 45
Alessandra
Ca'marcello
Alessandra in Nozze Veneto, Il 24 Ottobre 2016 alle 21:17

Buona sera a tutte ! Per chi si è sposata a ca Marcello quanto avete pagato di noleggio villa? Mi piace molto anche villa Caprera sempre a treviso qualcuna ci è stata è sa i prezzi ?:**

Alessia, lunedì 9-Ott-17 10 379 1
Alessandra
Regalo testimoni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2017 alle 19:30

Ciao:* ma quanti soldi spenderete per il regalo dei testimoni? Non ho idea di che cifra spendere 🤔

Assunta, venerdì 6-Ott-17 15 245
Alessandra
Servizio prewedding
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2017 alle 14:19

Ciao sono in ansia 😭 allora alle 16 abbiamo il servizio fotografico prewedding!! Il fotografo ha detto di vestirci sportivi ma io proprio non ci riesco mi ero immaginata tutta preparata con un...

Alessandra, mercoledì 4-Ott-17 18 311
Alessandra
Invitati e tavole
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 19:03

Ciao a tutte belle sposine :* sono in crisi con le tavole😭 ma secondo voi le tavole possono anche assere da 12/13 persone?se sposto qualcuno per fare tavole più piccole mi avanzano sempre delle tavole...

Sara, mercoledì 4-Ott-17 31 297
Alessandra
Canzone primo ballo da sposi
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2017 alle 17:33

Ciao a tutte !! Sto facendo una lista con tutte le canzoni che ci piacciono da consegnare ai ragazzi che si occuperanno dell'intrattenimento musicale! Solo che siamo molto indecisi sulla canzone da...

Vanessa, venerdì 15-Set-17 20 318
Alessandra
Rito velazione
Alessandra in Nozze Veneto, Il 12 Aprile 2017 alle 10:50

Ciao sposine belle !! Volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto di inserire il rito della velazione all'interno della messa nuziale! Io ho chiesto al parroco ma deve ottenere prima il consenso del...

Giulia, lunedì 17-Apr-17 3 76
Alessandra
Torte nuziali da zizzola noale
Alessandra in Nozze Veneto, Il 19 Marzo 2017 alle 23:17

Buona sera=) volevo chiedere se tra di voi c'è qualcuna che ha scelto di fornirsi da Zizzola per la torta nuziale. Come sono i prezzi? quanto potrà costare una torta per 110 persone ? fatte tipo cosi...

Federica, lunedì 3-Apr-17 6 343
Alessandra
Guest book!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2017 alle 20:47

Ragazze chi mi può indicare qualche sito che vende dei guest book in stile shabby chic? tutti quelli che trovo costano un botto di soldi

Lily, lunedì 20-Mar-17 13 310
Alessandra
Ricevimento alla baracca storica hostaria
Alessandra in Nozze Veneto, Il 6 Marzo 2017 alle 19:14

Buona sera sposine c'è qualcuna che come location per il ricevimento ha scelto il ristornate Baracca storica hostaria a trebaseleghe (PD)? Io mi sposo il 16 giugno 2018=)

Ilaria, domenica 19-Mar-17 17 153
Alessandra
Quanto costa più o meno un pacchetto sposa dall'estetista?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Marzo 2017 alle 09:33

Ciao a tutte =) siccome devo ancora iniziare a girare e farmi un'idea dei prezzi, volevo sapere più o meno i pacchetti che vengono offerti dalle estetiste per le future spose, che comprendono e su che...

Federica, sabato 18-Mar-17 28 4.885

Gruppi generali

Ispirazione