Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Ho appena visto sulla pagina della nostra agenzia questo avviso! Magari può essere utile a qualcuno!
Ragazze che strana sensazione!!! Stasera abbiamo ritirato partecipazione e scatola per i confetti e non mi sembra vero!!!!! Inizia ad essere tutto più vero!!!
Ieri sera sono andata a vedere di scegliere il bouquet!!! ma che "dramma"!!! ero determinata sulla scelta e poi... puff mi si aperto un mondo!!!!! Vi piacciono questi modelli? Voi come lo fate?...
Buongiorno sposine, noi ci sposeremo il 14 luglio.. e settimana prossima ritireremo le partecipazioni. Ne avremo da distribuire 75 ed avendo praticamente solo i week end a disposizione volevamo...
... ragazze che ne pensate se, al posto dei classici conetti porta riso, optassi per dei sacchettini simili a questi? pensate che siano scomodi poi per tirare il riso? sacchettini portariso
Ebbene si... per due mesi circa mi sono domandata se le scarpe che avevo preso fossero la scelta giusta... e alla fine mi sono decisa a cambiarle!!! ora si che sono convinta!!! eccole qui :-) a...
Inizialmente non ci avevamo pensato, ma quanto una mia nipotina ha chiesto a mia sorella "mamma, io porto le fedi alla zia".... non ci sono stati più dubbi!!! e quindi eccole qui :-) Entrambe avranno...
Buongiorno sposine! Sono completamente con l umore sotto le scarpe... La gente sa essere proprio cattiva! Premetto che ognuno è libero di avere il proprio pensiero ma c e modo e modo per dire le cose!...
Buongiorno a tutte!! per il nostro matrimonio abbiamo deciso di farci portare le fedi dalle nostre due nipotine più piccole!! però mi domandavo.. una porta le fedi. mentre all'altra cosa possiamo...
Buongiorno sposine, sono giorni che penso alle scarpe... ne ho comprate un paio ma adesso non sono piu sicura... voi cosa ne pensate? Vi allego anche l'abito.. quali delle due stanno me scarpa presa...
Buongiorno sposine, ancora prima di decidere di sposarci, ci siamo sempre detti che non avremmo voluto una bomboniera classica, ma avevamo sempre ipotizzato una bomboniera gastronomica: quindi o miele...
Ragazze non ne posso più... Per ogni cosa arriviamo sempre a battibeccare... Stamattina anche per il colore del nastrino con cui appendere delle decorazioni...Mi fanno tanto paura queste cose... Mi...
È da tempo che aspettavo questo momento!!!! Il primo Natale nella nostra casetta!!! Non ancora da sposati ma è comunque una bellissima emozione!!! ???
È stato per noi motivo di battibecchi e discussioni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!! Non ci posso credere!!!! Viaggio di nozze prenotato!!!! Australia + Fiji!!!! Ora finalmente un po di...
Ragazze scusate la mia domanda stupida, ma purtroppo non capisco! Ma che senso hanno i segnaposto? Andrete ad indicare il nome della persona assegnando quindi anche la sedia al tavolo? Oppure eè un...
Buongiorno sposine! Ieri sera siamo andati a ritirare la bozza delle partecipazione disegnate da noi! Il nostro tema è "l'amore è"! Sul foglio più piccolo andremo ad indicare la lista nozze! Che ne...
... Buongiorno sposine... oggi sono particolarmente arrabbiata per via della lista nozze... Premetto che ogni persona è libera di fare ciò che vuole, ma mi domando perchè se noi sposi decidiamo per...
Buongiorno sposine, vorrei fare le fialettine in vetro come da foto per i non inviatati.. Ho ordinato il nastro con su nostri nomi e data delle nozze... Se metto quindi il nastro, devo cmq mettere...
Buongiorno sposine!!! in previsione del grande giorno, andrete a fare qualche trattamento al viso? preparerete la pelle facendo un percorso specifico? tipo maschere, pulizia viso ecc... Vi affiderete...
Buongiorno sposine, scusatemi per la domanda banale ma ho un dubbio.. i coni di riso fuori dalla chiesa, Voi dove li metterete? io ho pensato di metterli in un cestino di legno, tutti vicini...ma mi...
È vero, è un po presto ma appena le ho viste non ho saputo aspettare!!!! Inoltre mi hanno detto che ciò che trovo ora lo troverei anche tra qualche mese... Quindi perché non prenderle :-)))))?
Buongiorno sposine, siamo alle prese con la scelta della musica in chiesa... ma cavolo... ci sono certi prezzi in giro.. appena si dice "matrimonio" tutto raddoppia... Mi piacerebbe capire se abbiamo...
Buongiorno a tutte sposine, sono nuova del forum e stiamo iniziando adesso a guardarci in giro per organizzare il nostro matrimonio... mi sono innamorata di una location, ma dista a circa 40 minuti...
Buongiorno sposine!!! da ieri sera sono in crisi totale per quanto riguarda il parroco del paese.. ci siamo trasferiti da poco e qui non conosciamo il parroco.. siamo solo andati a parlare perche,...
Buongiorno a tutte sposine. Sarà banale la mia domanda ma mi domandavo.. che durata ha la cerimonia in chiesa? io pensavo durasse piu o meno un'oretta, ma ho letto resoconto di una sposina ed e durata...
Buongiorno sposine, chi come me si sposerà il 14 luglio 2016?? Avete già organizzato qualcosa o ancora niente? Io per ora location, chiesa e fotografo!! siamo in fase di decisione per il catering!
Buongiorno sposine, ho fissato un appuntamento da Pronovias perchè mi sono innamorata di un abito e vorrei provarlo... ma ora sto girovagando un po sui siti e vedo che molti parlano di bassa qualità...
Fotografi garanzie ANFM