Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
1.541Mi verrà il ciclo al giorno del matrimonio ho paura di svenire 😰 voi come siete state?
Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i...
Domanda x chi allatta esclusivamente al seno... usate il ciuccio? Se sì o no cosa vi ha portato a tale scelta? Noi al momento vorremmo evitare xchè temo che poi si impigrisca al seno...
Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...
Ciao ragazze vi sembrerà strano che sto prendo questo argomento ma volevo sapere se sono l'unica o meno A pensare questo. Io e il mio fidanzato dopo il matrimonio dovremmo avere un figlio, però siamo...
Buongiorno a tutte, mai avrei pensato di scrivere in questa sezione lo giuro, mi sono sposata settimana scorsa e oggi ho fatto il test....positivo....in questo momento non so cosa pensare, penso che è...
Parlo con voi, magari riuscite a consigliarmi! Tra regole del comune e ritardi fermiamo la data a 5 mesi del matrimonio per il 14 ottobre. Quasi tutti i posti belli sono già occupati e al mio fm non...
Buongiorno nelle sposine!! Da tempo stavo pensando di voler scrivere a fm una lettera da leggere in chiesa a fine celebrazione.. la vorrei far leggere ad una persona particolare.. la persona che ci ha...
Ciao spose! È da un po' di tempo che penso a che scarpe usare nel mio giorno più bello, e più ci penso più mi convinco che delle Converse all star facciano al caso mio! È da quando sono adolescente...
Ragazze scarpe prese.... cerimonia e ricevimento!Vi piacciono?
Ciao ragazzeHo optato per queste collane di perle per le due testimoni.Che ne dite?
Ecco la mia mamma in tutto il suo splendore col suo completo! Manca solo il cappello su cui è ancora indecisa...che ve ne pare?
Buongiorno ragazze! Ci sposiamo il 25 giugno e partiremo per il viaggio di nozze il 27. Per le nozze sono indecisa tra la franch e le unghie tinta unita. Considerando che devono sopravvivere al...
Buongiorno a tutte ragazze, stiamo cercando la location per il nostro ricevimento e dopo una ricerca infruttuosa arriviamo a villa Cagnola ( Varese) finalmente un bel posto! Ci ha fatto una ottima...
Foto amatoriali...tra un mesetto dopo il viaggio di nozze..... andremo dal fotografo......
Ragazze oggi abbiamo ritirato l'abito di mia mamma...diciamo che l'esperienza non è stata delle migliori con questo fornitore del sito e lì per lì a settembre l'abito ci piaceva di più e ci avevano...
Ciao ragazze che ve ne pare della mia prova AcconciaturA? Dovrebbe somigliare a questa... Molto molto simile sia davanti che dietro purtroppo ho solo questa
Ciao ragazze a 10 giorni dal matrimonio non so ancora se fare o meno le foto da dare agli invitati voi cosa fate ?
Ennesimo mio topic su questo argomento...possibile che non trovo nulla con punta chiusa stondata e tacco massimo 6, che non sembri la scarpa di nonna papera??? Scommetto che il prossimo anno troveró i...
BuonaseraaaaaCome potete leggere dal titolo, anche la mia mamma ha trovato il suo abitooo .. a me piace tantissimo perché non è il solito blu che mettono tutte le mamme..inoltre ha 42anni..quindi un...
Che ne pensate come segna posto?
Ragazze mi chiedevo come sarà la mia vita quando diventero' mamma. Sicuramente faro' fronte a tanti cambiamenti. Ma secondo voi si rinuncia alla propria vita per fare la mamma ? Ci sono cose che non...
Ciao a tutti, stiamo valutando alcune locations per il nostro matrimonio che si terrà il 30/06/18 a Varese. Avendo visitato anche alcune ville, vorremmo avere dei suggerimenti riguardanti il catering....
Buonasera a tutte .... oggi prima visita dal gine ,ma non si è visto nulla ...non c'era niente ... forse è un po' troppo presto,io speravo di vedere qualcosa e ci sono rimasta maluccio,ma poi mi rendo...
Ciao ragazze! Ieri ho chiesto al sacerdote la conferma dell'orario della nostra messa (perché quando ci sono i sacramenti l'orario può variare)....E mi ha detto che essendo la messa della domenica...
Ciao ragazze ho una domanda da fare:a maggio saro'in maternita'obbligatoria visto che la dpp e'a luglio.Al mio posto di lavoro hanno preso una persona come tirocinante! Secondo voi ce'la...
Ciao future mammine... nel finesettimana inizierò a lavare le robe del mio piccolo ometto... oggi sono a 31+0... è il caso che cominci Voi cosa avete usato come prodotto? Tutto a mano vero? Avete...
Ragazze buonasera, Mi sta per passare il ciclo e finalmente arriverà un altro mese di tentativi (questo sarà il terzo). Volevo chiedervi, voi dopo quanti mesi di tentativi avete beccato la cicogna? So...
Ragazze, oggi mi hanno mandato il risultato del prelievo del bitest. Mercoledì avrò la tn e li porterò alla gine, ma intanto volevo capirci qualcosa, ma purtroppo sul referto non ci sono i parametri...
Fotografi garanzie ANFM