Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Quanti tentativi impiegati?

Maryy, il 24 Febbraio 2017 alle 23:10 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze buonasera, Mi sta per passare il ciclo e finalmente arriverà un altro mese di tentativi (questo sarà il terzo). Volevo chiedervi, voi dopo quanti mesi di tentativi avete beccato la cicogna? So che ogni caso è a se è infatti più che altro è per curiosità Smiley shame

26 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 28 Febbraio 2017 alle 11:43
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, io e fm ci stavamo provando da Agosto. Speravamo di beccare la cicogna al primo tentativo così ad ottobre 2017 avremmo fatto matrimonio e battesimo! invece non è arrivata nè al primo, nè al secondo, nè al terzo, nè al quarto.. ma lunedì scorso il test è positivo e anche noi aspettiamo la ns panzella!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Tanti auguri per tutto!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi zero mesi! Partiti per il viaggio di nozze, tornati in tre!
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara, vado giusto per un controllo. Scusa prima ho scritto con i piedi! Ihihih... In ogni caso questo mese starò più tranquilla Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo diventare un pensiero fisso però!! Prendila tranquillamente... io mi ero prefissata controlli più approfonditi se dopo un anno non ce l'avremmo fatta! Riuscirci dopo soli 3 mesi è davvero una fortuna, non lo nego!
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei tanto fare doppietta e anche noi terzo tentativo!!!! Domani chiamo la ginecologa e prendo appuntamento per questa settimana... Anche a noi è il tentativo questo (mi è appena passato il ciclo) spero di riuscire questo mese
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo beccato la cicogna al quinto tentativo,senza fare troppo calcoli...tipo temperatuta basale ecc...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al terzo tentativo abbiamo fatto doppietta Smiley xd 😂 Stai tranquilla che prima o poi il positivo arriverà... e sarà una gioia immensa!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo, poi è andata maleSmiley sad ora siamo al quarto tentativo dopo l'aborto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quinto la prima volta andata male...e ora quarta volta senza successo...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo già all'undicesimo mese di tentativi, ma finora abbiamo avuto rapporti non mirati, senza tener conto dell'ovulazione...quindi sinceramente non so nemmeno se considerarli tentativi o no... io ho un ciclo molto irregolare, anche di 45/50 giorni, ho le ovaie multifollicolari e non volevamo assolutamente che la ricerca diventasse un'ossessione. Soprattutto perché siamo sposati da appena sette mesi e iniziare il matrimonio con l'ansia di dover subito diventare madre non è salutare al rapporto di coppia. Poi, e' normale che ci penso spesso e un pochino sono preoccupata, perché quanto desidero un figlio lo sa solo Dio. Ma cerco di essere serena, e penso che prima o poi arriverà anche per me, per noi. ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al quarto mese di tentavi sono rimasta incinta ma purtroppo è andata male! Ora mi è appena finito il ciclo avuto per l'aborto e riproverò subito
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi beccata al settimo mese di tentativi
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al quinto tentativo ma purtroppo è andata male.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta al secondo... Ora siamo al quarto
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo al settimo tentativo e per ora niente..... Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al secondo tentativo utilizzando gli stick della clearblue che mi aveva regalato un'amica che era rimasta in cinta.. e nel mese in cui sono rimasta incinta abbiamo fatto l'amore solo due volte: il giorno prima della faccina sorridente e il giorno dopo (quindi dopo 48 ore e con molta serenità. Il primo mese invece, non sapendo se gli stick funzionassero abbiamo iniziato a farlo molto prima (intorno al 13esimo giorno ma io ho scoperto che ovulo al 17esimo) e quindi probabilmente siamo arrivati all'ovulazione molto stanchi.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ciclo e appena passato questo è il 3 tentativo andato male... Ma nn voglio scoraggiarmi Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al secondo tentativo, il primo mese era anche il primo di rapporti liberi, sinceramente non pensavo di restare subito mia mamma ci ha messo anni dopp di me 9 anni per poi perderlo e da quello altri 3 per avere mia sorella
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo!!!! Mi ritengo fortunatissima!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 9 tentativo cara Smiley smile Probabilmente era un mio problema di testa mi ero fissata troppo e L unico mese che ho fatto gli esami per vedere se oculato e quindi a una gravidanza non ci ho pensato (pensavo che mi sarebbero venute) c'è L abbiamo fatta Smiley smile ti faccio tanti incrocini Smiley heart un bacione
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al quinto tentativo....arrivavo da un assunzione di pillola di 11 anni...quindi il tempo di far sì che il mio organismo si riprendesse appieno!!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta dopo 5 mesi,la seconda dopo 12 mesi e la terza dopo 15 mesi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti al secondo mese di tentativi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo colpo credo di aver concepito la mia principessa la prima notte di nozze!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza nessun problema fisico accertato noi abbiamo avuto il nostro bel positivo al settimo tentativo. Cominciavo a preoccuparmi però non ho mai usato ne' stick né tb e durante la ricerca mi si era sballato il ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione