Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Quanti tentativi impiegati?

Maryy, il 24 Febbraio 2017 alle 23:10 Pubblicato in Future mamme 0 26
Salvato
Rispondi
Ragazze buonasera, Mi sta per passare il ciclo e finalmente arriverà un altro mese di tentativi (questo sarà il terzo). Volevo chiedervi, voi dopo quanti mesi di tentativi avete beccato la cicogna? So che ogni caso è a se è infatti più che altro è per curiosità Smiley shame

26 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 28 Febbraio 2017 alle 11:43
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao Mary, io e fm ci stavamo provando da Agosto. Speravamo di beccare la cicogna al primo tentativo così ad ottobre 2017 avremmo fatto matrimonio e battesimo! invece non è arrivata nè al primo, nè al secondo, nè al terzo, nè al quarto.. ma lunedì scorso il test è positivo e anche noi aspettiamo la ns panzella!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Brava!! Tanti auguri per tutto!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi zero mesi! Partiti per il viaggio di nozze, tornati in tre!
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    No cara, vado giusto per un controllo. Scusa prima ho scritto con i piedi! Ihihih... In ogni caso questo mese starò più tranquilla Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Non farlo diventare un pensiero fisso però!! Prendila tranquillamente... io mi ero prefissata controlli più approfonditi se dopo un anno non ce l'avremmo fatta! Riuscirci dopo soli 3 mesi è davvero una fortuna, non lo nego!
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    Anche io vorrei tanto fare doppietta e anche noi terzo tentativo!!!! Domani chiamo la ginecologa e prendo appuntamento per questa settimana... Anche a noi è il tentativo questo (mi è appena passato il ciclo) spero di riuscire questo mese
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo beccato la cicogna al quinto tentativo,senza fare troppo calcoli...tipo temperatuta basale ecc...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Noi al terzo tentativo abbiamo fatto doppietta Smiley xd 😂 Stai tranquilla che prima o poi il positivo arriverà... e sarà una gioia immensa!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    La prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo, poi è andata maleSmiley sad ora siamo al quarto tentativo dopo l'aborto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Quinto la prima volta andata male...e ora quarta volta senza successo...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    Noi siamo già all'undicesimo mese di tentativi, ma finora abbiamo avuto rapporti non mirati, senza tener conto dell'ovulazione...quindi sinceramente non so nemmeno se considerarli tentativi o no... io ho un ciclo molto irregolare, anche di 45/50 giorni, ho le ovaie multifollicolari e non volevamo assolutamente che la ricerca diventasse un'ossessione. Soprattutto perché siamo sposati da appena sette mesi e iniziare il matrimonio con l'ansia di dover subito diventare madre non è salutare al rapporto di coppia. Poi, e' normale che ci penso spesso e un pochino sono preoccupata, perché quanto desidero un figlio lo sa solo Dio. Ma cerco di essere serena, e penso che prima o poi arriverà anche per me, per noi. ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    Io al quarto mese di tentavi sono rimasta incinta ma purtroppo è andata male! Ora mi è appena finito il ciclo avuto per l'aborto e riproverò subito
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Noi beccata al settimo mese di tentativi
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    Al quinto tentativo ma purtroppo è andata male.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    La prima volta al secondo... Ora siamo al quarto
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    Noi siamo al settimo tentativo e per ora niente..... Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi al secondo tentativo utilizzando gli stick della clearblue che mi aveva regalato un'amica che era rimasta in cinta.. e nel mese in cui sono rimasta incinta abbiamo fatto l'amore solo due volte: il giorno prima della faccina sorridente e il giorno dopo (quindi dopo 48 ore e con molta serenità. Il primo mese invece, non sapendo se gli stick funzionassero abbiamo iniziato a farlo molto prima (intorno al 13esimo giorno ma io ho scoperto che ovulo al 17esimo) e quindi probabilmente siamo arrivati all'ovulazione molto stanchi.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    A me il ciclo e appena passato questo è il 3 tentativo andato male... Ma nn voglio scoraggiarmi Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi al secondo tentativo, il primo mese era anche il primo di rapporti liberi, sinceramente non pensavo di restare subito mia mamma ci ha messo anni dopp di me 9 anni per poi perderlo e da quello altri 3 per avere mia sorella
    • Rispondi
  • Rosa🌹G💝M💙
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌹G💝M💙 ·
    • Segnala
    Noi al primo tentativo!!!! Mi ritengo fortunatissima!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi al 9 tentativo cara Smiley smile Probabilmente era un mio problema di testa mi ero fissata troppo e L unico mese che ho fatto gli esami per vedere se oculato e quindi a una gravidanza non ci ho pensato (pensavo che mi sarebbero venute) c'è L abbiamo fatta Smiley smile ti faccio tanti incrocini Smiley heart un bacione
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    Noi al quinto tentativo....arrivavo da un assunzione di pillola di 11 anni...quindi il tempo di far sì che il mio organismo si riprendesse appieno!!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    La prima volta dopo 5 mesi,la seconda dopo 12 mesi e la terza dopo 15 mesi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi siamo riusciti al secondo mese di tentativi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    Io al primo colpo credo di aver concepito la mia principessa la prima notte di nozze!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    Senza nessun problema fisico accertato noi abbiamo avuto il nostro bel positivo al settimo tentativo. Cominciavo a preoccuparmi però non ho mai usato ne' stick né tb e durante la ricerca mi si era sballato il ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti