Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Ma perché esiste la cellulite???? Sono magra eppure mi vedo cellulite ovunque ... Stasera esco dalla doccia mi guardo allo specchio e dove la vedo?? Sotto le ascelle!!! Panico totale!!! Avrò corpetto...
... ebbene si ragazze, ho fatto una scelta sbagliata e non posso rimediare... Ho comprato delle scarpe che credo non riuscirò a portare, troppo alte.. anche se molto comode... ma ahimè... ero a...
Buongiorno sposine... Noi stiamo facendo il corso prematrimoniale... e mi chiedevo... Ma quando devo/posso invece sposarmi in comune? devo prima finire il corso ed andare in comune con l'attestato o...
Buongiorno sposine, spero qualcuna di voi possa aiutarmi.. io vorrei il bouquet completamente fatto di fresie bianche... ma a luglio le trovo? perchè una fiorista mi ha detto di si e una di no!!!!
Mi sembra giusto... Abbiamo scelto di andare alla Fiji ed ora il tempo sta distruggendo tutto!!!! È vero che partiamo tra 5 mesi, ma chi deve partire prima vi hanno per caso comunicato qualcosa le...
Ragazze mi sono sposata il 14 luglio e da lì abbiamo iniziato a cercare... Appena fatto il test... POSITIVO!!! Mio dio non mi sembra vero!!!! Adesso devo dirlo a lui!!! Che ansia!!!!
... Ebbene sì, il 14 luglio ho sposato il mio amore! È stata una giornata stupenda, è stato tutto perfetto, ma è passato davvero troppo in fretta! Quindi ragazze godetevi ogni attimo di quella...
Ed ecco qui le mani pronte per domani!!!!
... mancano due giorni al matrimonio... orami è tutto pronto... questa mattina precise come un orologio svizzero mi sono arrivate le mie cose e, nelle sfortuna, sono felice cosi giovedì sarà il terzo...
Buongiorno sposine, qualcuna di voi farà le fontane pirotecniche al taglio della torta? se si quanto pagate per questo servizio?
.... mancano 14 gg e la mia paura piu grande si sta avverando... ansia INUTILE!!!! Ci siamo messi per fare i tavoli, è stato anche semplice rispetto quello che tutti ci dicevano ma... c'è un MA... ho...
A meno di un mese finalmente ho scelto i capelli!!! Che ne dite?
È finalmente anche noi abbiamo il nostro cuscino! Non amo le cose fatte in serie, mi piace avere le cose scelte da noi ed amo le cose semplici.. Così la mamma della mia collega ci ha fatto il cuscino...
Sabato abbiamo concluso finalmente i libretti e sacchettini di riso!!! Ed ho avuto un aiutante meraviglioso!!!
Stasera ho fatto la prima prova... E sono in crisi totale... Ognuno dice la sua e non so più cosa mi piace Vi mostro i tre raccolti fatti . Cosa ne pensate?Sono tre foto per ogni raccolto ...
Buongiorno sposine belle, ormai mi mancano meno di 2 mesi ed inizio a sistemare i "dettagli"!!!! mamma mia che ansia!!!! cmq... in merito alla confettata.... noi metteremo dei vasi con dentro appunto...
Vedo tutti i gg i vostri meravigliosi fai da te... Vi invidio tantissimo che siete così brave!!! Io ahimè sono una frana... È questo è il massimo che ho fatto Ripongo la colla a caldo a posto......
Buongiorno sposine, volevo fare una domanda a chi ha già festeggiato o dovrà festeggiare il proprio addio al nubilato? Voi sapevate o sapete quando ve lo faranno? Mesi fa io dissi ad un'amica se...
Ed anche la mia mamma è sistemata!!! Con un bel body sotto L abito e le calze giuste sarà perfetta :
Buongiorno sposine, qualcuna di voi darà i ringraziamenti, con vostra foto, a fine cerimonia insieme alle bomboniere? Noi abbiamo parlato con il fotografo e credo lo faremo.. lui il gg stesso stamperà...
Ecco qui il nostro pensierino per i non invitati! Volevamo qualcosa di diverso dai soliti sacchettini!Che ne pensate?
Buongiorno sposine, ho sempre pensato, e continuo a pensarlo, che non doveva essere un obbligo fare il regalo a FM, come per ricambiare l anello della proposta; ho alcune amiche che mi dicono che è...
... quindi ho pensato di prendere un pigiamino un po carino... siccome verrà il fotogafo a casa, mi ha detto di non farmi trovare in tuta ho ordinato questo, cosa ne pensate? pigiama
Visto che il nostro tema è "l'amore è" ho pensato di fare una cornice che potesse richiamarlo... È così ora sto facendo le prove per farla poi fare in legno! Che ne dite dell'idea? Poi farò scritta...
Mancano tre mesi al matrimonio e oggi mi dicono che forse ho il fuoco di Sant'Antonio! Leggo che ci vuole tempo a guarire, qualcuna di voi l ha avuto?
Ragazze che emozione! Mancano ancora tre mesi ma ieri sera siamo andati a scegliere tutti i dettagli per il ricevimento!!! Tovaglia, piatti, disposizione arredamento per aperitivo all aperto, menù e...
Buongiorno sposine, Siamo alle prese con la scelta dei regali dei testimoni Che ne dite di quest bracciali per le donne?
E dopo due paia di scarpe comprate che mi facevano male, ho deciso di farle fare su misura in pelle!!! Sono delle pantofole una volta indossate... Non sono belle e scintillanti come tante viste ma le...
Buongiorno sposine, so che non c e niente di obbligatorio ed ognuno è libero di fare ciò che si sente ma.... i fiori all esterno dalla chiesa si possono evitare? noi non abbiamo previsto nulla, ma ora...
... Voi a che ora vi sposerete? Io sto iniziando ad avere crisi di ansia!!! Noi ci sposeremo alle 16.00 e la villa si trova a 10 minuti di strada! Ho pausa che sia troppo tardi e che alle 18.00/18.15...
Buongiorno sposine, ieri il mio fidanzato è andato alla ricerca del suo abito e parlando mi ha detto che prenderebbe la camicia con i gemelli... ma non ha i gemelli.. ho quindi pensato di...
Buongiorno sposine! ma tutte voi farete un guest book e photo boot? io non ho pensato ne all uno ne all altro.. il photo boot ci costerebbe ub occhio della testa a mettere li la macchinetta e poi...
Fotografi garanzie ANFM