Casarano, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
29Ragazze scusate...ma voi la ginnastica al pisellino la fate oppure no?
Ragazze..ma voi il latte come lo riscaldate?nel pentolino va bene oppure possono esserci contaminazioni? Deve essere per forza a bagnomaria??
Ragazze dove fate dormire i vostri pupi? Io kon riesco più a lasciarlo nella culla..lo voglio vicino a me nel letto
Ragazze come vi organizzate le uscite con il latte artificiale?
Buongiorno a tutte ragazze. Ho un bimbo di circa un mese e purtroppo prende il latte artificiale. Chi di voi ha esperienze dirette? I vostri figli hanno avuto dei problemi per questo? Piango quasi...
Ragazze, quando uscite come vi organizzate? Il latte scaldato e lasciato nel termos entro quante ore va consumato?
Mamme, come dormono i vostri neonati? Posizione?
Ragazze buongiorno! Tra una settimana il grande evento! Voi che nomi avete dato ai tavoli?
Ciao ragazze..chi di voi è in attesa? A me hanno fatto venire l ansia con tutti quei test e analisi...ad esempio l amniocentesi mi mette proprio il terrore...qualcuna di voi l ha fatta? Come è andata?...
Salve a tutte, ci siamo sposati a settembre e ora eccoci qua in attesa del nostro primo bimbo! Sono alla quinta settimana e un'ansia incredibile perchè la gine non si esprime molto..ho le beta a 2400...
Qualcuna di voi è di lecce?avete avuto modo di festeggiare al Mille e una Notte? Se è si opinioni? Grazie
Ragazze...a meno 3 ho tutti i sintomi del ciclo che arriva a momenti! A chi di voi è capitato? Come vi siete organizzate?
Ragazze buonasera...a meno 4 giorni sto litigando per i tavoli..aspetto la telefonata della fioraia..il prete non vuole tanti fiori in chiesa e per finire...il ciclo forse mi gioca un brutto scherzo!...
Buonasera, scusate ma quando si noleggia l'auto porta anche lo sposo in chiesa o no?
Ragazze buongiorno! Lunedì la prova capelli..quali saranno le vostre acconciature? Avete foto? a meno 27 si inizia a sentire l'ansia
Ragazze buongiorno! Meno 18 giorni cosa avete regalato ai testimoni?
Buongiorno ragazze, meno 30! Non ho fatto ancora la prova capelli, ho la metà delle conferme! Voi come state?
Salve ragazze, si parla tanto di perdita peso durante i preparativi a voi è successo? Quanto avete perso?
Ragazze buongiorno! Tra disdette, una cosa, l altra e l altra ho contato solo 70 invitati confermati di cui 9 bambini..mancano 25 giorni non credo che il dato cambierà! Sono pochi??
Qualcuna di voi ha avuto i girasoli come fiori? Idee?opinioni?
Buonasera ragazze, mi sposo tra meno di un mese e una mia cara amica (da circa un anno ci siamo un pò allontanate ma fino ad allpra come sorelle) mi ha appena detto che non verrà in quanto quel giorno...
Ragazze, che ne pensate?
Ragazzeeeee...meno 36 e ho ancora pochissime conferme! Voi quanti invitati al vostro matrimonio?
Salve, chi di voi conosce il gruppo musicale Effedue? Provincia di Lecce
Buongiorno ragazze, domanda..scarpe chiuse o aperte? Calze o no?
Buongiorno ragazze, mancano solo 100 giorni!
Ciao a tutte ragazze, che ne pensate di questa bomboniera? Sono impazzita per decidere cosa fare
Salve a tutte, voi cosa avete scelto come bomboniere?
Buonasera a tutte, ho da poco scelto le partecipazioni . una domanda?al vostro matrimonio avete invitato colleghi e datori di lavoro?
Fotografi garanzie ANFM