COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Principiante Settembre 2018 Lecce

Sonno neonati

Alessandra, il 25 Dicembre 2019 alle 22:53 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze dove fate dormire i vostri pupi? Io kon riesco più a lasciarlo nella culla..lo voglio vicino a me nel letto

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Dicembre 2019 alle 06:11
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Mia figlia ha sempre dormito nella next to me, poi avevo tolto la sponda del lettino e incastrato fra letto e muro xk di notte lei voleva che le tenessi la manina. Adesso che ha 22 mesi dorme nel suo lettino.la faccio addormentare nel lettone e ce la lascio se sta male o se mi addormento con lei e mio marito non la sposta nel lettino(questo accade una volta a settimana) lei nel lettone poi dorme con me al pomeriggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, per ora la mia dorme il giorno nella navicella e la notte next to me..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Il mio che ha poco più di un mese dorme il giorno nella navicella e la notte nella next to me. Nel lettone preferisco di no perché ho troppa paura di fargli del male.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    Io ero una di quelle ‘mai nel lettone!’ Alla fine fa la prima nanna della notte nel lettino poi dipende quanto sono sveglia io.. se sono mentalmente attiva all’atto e poi torna nel lettino se sto dormendo lo caccio con me nel lettone e gli do il seno.. così io dormo malissimo.. ma Jacopo non dorme mai e io sono devastata.. di giorno tetta in bocca e lettone.. oppure fascia.. insomma sempre addosso.. io non vorrei dormisse con noi ho L ansia che mio marito lo schiacci o lo copra con le lenzuola e io prendo posizioni assurde ma purtroppo mi prosciuga L anima e sono ko 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Le prime due settimane nella navicella, poi nella culla, ora che ha 6 mesi nel lettino... per ora è vicino al letto ma dopo le feste vogliamo spostarla in cameretta. Ognuno fa quel che vuole ma non siamo mai stati d’accordo a farla dormire con noi se no addio intimità della coppia anche perché se poi si abitua é la fine! Al pomeriggio dormiamo insieme nel lettone ma si tratta di un’oretta, due al massimo, di notte ognuno nel suo letto!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa VIP Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    Anche io la vorrei tenere con me.
    ma non voglio abituarla, e poi penso che ho bisogno dei miei spazi, il lettone è mio e di mio marito.
    la piccola sta sul nex to me, tra non molto la stancherò dal letto per cominciare ad allontanarla....e se va bene tra qualche mese vorrei metterla nella sua cameretta.nel lettone sta solo la mattina per la poppata e certe volte ci addormentiamo insiem
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    Il mio ha sempre dormito da solo, prima nella navicella poi nel next to me e tra poco lo metterò nella culla. Non è mai stato con noi ek letto e lui adoro stare nel suo lettino con i suoi peluche . Gli do il ciuccio solo per dormire cosi ha colleggato ciuccio nanna e il tempo di 5 1p minuti si addormenta da solo , è abituato cosi e si addormenta solo nella culla 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇