Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Gattico, Novara · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2877giorni 2hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
File libretto messa
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 28 Marzo 2016 alle 21:13

Ciao sposine, qualcuna ha il file per l'impaginazione del libretto messa da passarmi? dove posso trovare le letture per sceglierle? qualcuna di voi ha un idea di come si potrebbe farlo? la mia mail è...

Anna, venerdì 29-Apr-16 25 6.354
Alessandra
Matrimonio tema cinema
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2016 alle 00:06

Ciao sposine, sto organizzando il nostro grande giorno a tema cinema... e per richiamare il tema in chiesa, mi è venuto in mente che al posto del classico lancio del riso... potrei lanciare dei pop...

Rosa, venerdì 25-Mar-16 6 244
Alessandra
Wedding camera
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 25 Gennaio 2016 alle 22:01

Ciao a tutte sposine, come parte dell'intrattenimento, vorremmo fare 1 wedding camera per ogni tavolo per fare il gioco I SPY... potreste indicarmi dove posso acquistarle a prezzi buoni? avete altre...

Rosalinda, martedì 26-Gen-16 7 393
Alessandra
Regina palace hotel stresa
Alessandra in Nozze Piemonte, Il 18 Ottobre 2015 alle 23:30

Buongiorno a tutte sposine! io e il mio fm ci sposeremo il 18 giugno 2016 e per il ricevimento vorremmo scegliere il Regina Palace hotel di Stresa... qualcuna di voi è stata ad un ricevimento di...

Superglo, martedì 17-Nov-15 5 322
Alessandra
Regalo testimoni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 21:35

Ciao sposine!! come state? vorrei chiedervi un opinione in merito ai regali dei testimoni... non so se è il gruppo giusto... i miei testimoni saranno mia sorella e mio cugino, mentre i testimoni del...

Luana, martedì 13-Ott-15 14 465
Alessandra
Matrimonio a tema... si o no?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2015 alle 11:27

Buongiorno sposine, sono nuova e sono all'inizio dell'organizzazione del nostro matrimonio.. mi scuso gia per la lunghezza del messaggio... per iniziare abbiamo scelto la location.. Regina Palace...

Alessandra, mercoledì 7-Ott-15 5 311

Gruppi generali

Ispirazione