Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Gattico, Novara · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2866giorni 14hh
Alessandra
File libretto messa
Alessandra, Il 28 Marzo 2016 alle 21:13

Ciao sposine, qualcuna ha il file per l'impaginazione del libretto messa da passarmi? dove posso trovare le letture per sceglierle? qualcuna di voi ha un idea di come si potrebbe farlo? la mia mail è...

Anna, venerdì 29-Apr-16 25
Melissa
Tema cinema 2016
Melissa, Il 3 Settembre 2015 alle 19:24

Ciao a tutte!!! Chi si sposerà nel 2016 e ha scelto di seguire il tema cinema? Magari potremmo scambiare qualche idea!!!

Luana, martedì 5-Set-17 19
F
Segnatavolo fai da te tema cinema
Federica, Il 13 Marzo 2016 alle 12:39

Ecco, i nostri segnatavolo fai da te, cosa ne pensate? Mi piacerebbe avere qualche parere..

Chiara, mercoledì 11-Mag-16 19
Alessandra
Matrimonio tema cinema
Alessandra, Il 25 Marzo 2016 alle 00:06

Ciao sposine, sto organizzando il nostro grande giorno a tema cinema... e per richiamare il tema in chiesa, mi è venuto in mente che al posto del classico lancio del riso... potrei lanciare dei pop...

Rosa, venerdì 25-Mar-16 6 244
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Alessandra
Wedding camera
Alessandra, Il 25 Gennaio 2016 alle 22:01

Ciao a tutte sposine, come parte dell'intrattenimento, vorremmo fare 1 wedding camera per ogni tavolo per fare il gioco I SPY... potreste indicarmi dove posso acquistarle a prezzi buoni? avete altre...

Rosalinda, martedì 26-Gen-16 7
Luana
Qualcuno ha un file per libretto messa?
Luana, Il 17 Gennaio 2016 alle 22:18

Ciao oggi ho scoperto che dovrò fare il libretto messa. Qualcuno può inviarmi una mail con un file. Sono in crisi. La mia mail è ********@*******.** Grazie a chi potrà.

Noemi, venerdì 15-Apr-16 30
Alessandra
Regina palace hotel stresa
Alessandra, Il 18 Ottobre 2015 alle 23:30

Buongiorno a tutte sposine! io e il mio fm ci sposeremo il 18 giugno 2016 e per il ricevimento vorremmo scegliere il Regina Palace hotel di Stresa... qualcuna di voi è stata ad un ricevimento di...

Superglo, martedì 17-Nov-15 5 322
Alessandra
Regalo testimoni
Alessandra, Il 12 Ottobre 2015 alle 21:35

Ciao sposine!! come state? vorrei chiedervi un opinione in merito ai regali dei testimoni... non so se è il gruppo giusto... i miei testimoni saranno mia sorella e mio cugino, mentre i testimoni del...

Luana, martedì 13-Ott-15 14
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Verdiana
Osi o non osi: il velo!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...

Gabriella, mercoledì 20-Apr-16 172
Flavia
Osi o non osi? - Il trucco sposa
Flavia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:25

Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...

Francesca, mercoledì 6-Apr-16 143
Giorgia
Osi o non osi? - Le scarpe!
Giorgia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 624
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Giorgia
Osi o non osi? - Gli accessori!
Giorgia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 350
Giorgia
Osi o non osi? - La coroncina!
Giorgia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:02

Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 300
Flavia
Osi o non osi? - Le damigelle
Flavia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 273
Verdiana
Osi o non osi? - La giarrettiera
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 315
Alessandra
Matrimonio a tema... si o no?
Alessandra, Il 7 Ottobre 2015 alle 11:27

Buongiorno sposine, sono nuova e sono all'inizio dell'organizzazione del nostro matrimonio.. mi scuso gia per la lunghezza del messaggio... per iniziare abbiamo scelto la location.. Regina Palace...

Alessandra, mercoledì 7-Ott-15 5
F
Abiti da sposa della collezione di Le spose di Sofia
Fara, Il 28 Febbraio 2014 alle 16:26

Salve ragazze ^_^, è la prima volta ke apro un topic, lo scrivo perchè sto cercando info su una collezione "Le spose di Sofia" e mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse questo marchio dato che è la...

Letizia, venerdì 26-Ago-16 28

Gruppi generali

Ispirazione