- Matrimonio
- Community
Alessandra
Catania, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ciaaao sposine come stanno andando i vostri preparativi? Avete già bloccato qualcosa o siete agli inizi come noi? :
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Attività
Ho partecipato al post di Elisabetta
3614 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Alessandra e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Nozze da favola Disney: il test" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/12-dubbi-sulle-nozze-che-vi-aiuteremo-a-risolvere--t252960 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Vediamo se hai ancora qualche dubbio sul tuo matrimonio! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM