Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Ciao a tutte, che dire di me.. sono una sposa atipica. Convivo da 8 anni e il matrimonio non è mai stata una mia priorità. Però alla fine è arrivato la... Visualizza altro

Ciao a tutte, che dire di me.. sono una sposa atipica. Convivo da 8 anni e il matrimonio non è mai stata una mia priorità. Però alla fine è arrivato la voglia in maniera naturale ed eccoci qui ad organizzare. La scelta della location è stata lunga, ma alla fine sono soddisfatta. La musica è stata una scelta lampo, stessa cosa per i fiori e la chiesa. Bomboniere organizzate, viaggio di nozze all' opera ..... e il vestito? Be quello mi fa penare, tutti mi vedono in un vestito scivolato, stile sirena, ma io voglio l' abito largo, non troppo sposa... voglio la luna? :-p

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2016

3429giorni 7hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Sfogo parrucchiere roma
Alessandra in Nozze Lazio, Il 30 Maggio 2016 alle 11:42

Premesso che non ho ancora scelto il vestito da sposa, e che ad oggi sono indecisa tra uno in tulle ed uno in organza, ma dal modello simile, vi racconto cosa mi è successo sabato. Sconsolata per il...

Alessandra, domenica 3-Lug-16 17 1.146
Alessandra
Iter corretto per la parte burocratica
Alessandra in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2016 alle 11:23

Chi mi sa dire l' iter corretto per la parte burocratica? Ho richiesto il certificato di battesimo e quello di cresima uso matrimonio mio. Ho richiesto il certificato di battesimo uso matrimonio su...

Tania, martedì 21-Giu-16 7 175
Alessandra
Bolle di sapone con il lancio del riso
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 7 Giugno 2016 alle 17:20

Leggendo qui un topic, ho deciso di fare il riso fucsia e bianco, nei cartoccetti per gli invitati adulti e prendere delle bolle di sapone per i bambini. Io però vorrei quelle a forma di torta. Le ho...

Alice, giovedì 9-Giu-16 8 293
Alessandra
Certificato di battesimo a s.pietro
Alessandra in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2016 alle 16:45

Io da piccola sono stata battezzata nella basilica di S.Pietro e ora che mi serve il certificato uso matrimonio dovrò richiederlo li. Ma dove di preciso? Qualcuno ci è già passata, e sa darmi lumi?...

Alessandra, giovedì 9-Giu-16 6 4.906
Alessandra
Chi vedrà/avrà i dettagli dell' abito?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 15:21

Mi capita che molte mie amiche mi chiedano l' anteprima del vestito. Ma io per ora ne sto parlando/facendo vedere solo a chi non è invitato al matrimonio. Con gli altri non mi va, vorrei che per loro...

Bride2016, giovedì 19-Mag-16 35 578
Alessandra
Copri kleenex
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 9 Maggio 2016 alle 17:45

Non prendetemi per pazza, ma l' altro giorno ero a casa di una mia amica e sono stata folgorata da questo divano copri kleenex e mi è venuta l' idea di portarne 2 in chiesa, poggiati sulle sedie a dx...

Barbara, martedì 10-Mag-16 5 350
Alessandra
Bomboniera per i testimoni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 17:12

La bomboniera per i testimoni è la stessa degli altri, o qualcosa di diverso, più personalizzato? Io pensavo di personalizzarle: ad un testimone i gemelli, ad un testimone e una testimone una cornice...

Mariangela, lunedì 9-Mag-16 10 391
Alessandra
I libretti per la cerimonia
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 9 Maggio 2016 alle 11:05

Li avete già fatti? Ci avete pensato da sole, o li avete fatti stampare da una tipografia? Se siete passate per il fai da te, mi date qualche suggerimento?

Giorgia, lunedì 9-Mag-16 9 214
Alessandra
Il kimono per l' acconciatura & co.
Alessandra in Moda nozze, Il 6 Maggio 2016 alle 11:46

Mentre guardavamo i vari provini dei fotografi, mi sono accorta che nelle foto/video ci sono anche i preparativi con il parucchiere che ti acconcia e ti trucca. E ho notato che tutte avevano delle...

Erika, venerdì 6-Mag-16 12 728

Gruppi generali

Ispirazione