Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Ciao a tutte, che dire di me.. sono una sposa atipica. Convivo da 8 anni e il matrimonio non è mai stata una mia priorità. Però alla fine è arrivato la... Visualizza altro

Ciao a tutte, che dire di me.. sono una sposa atipica. Convivo da 8 anni e il matrimonio non è mai stata una mia priorità. Però alla fine è arrivato la voglia in maniera naturale ed eccoci qui ad organizzare. La scelta della location è stata lunga, ma alla fine sono soddisfatta. La musica è stata una scelta lampo, stessa cosa per i fiori e la chiesa. Bomboniere organizzate, viaggio di nozze all' opera ..... e il vestito? Be quello mi fa penare, tutti mi vedono in un vestito scivolato, stile sirena, ma io voglio l' abito largo, non troppo sposa... voglio la luna? :-p

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2016

3464giorni 5hh
Mary
Album di matrimonio
Mary, Il 30 Giugno 2017 alle 08:43

Che bello sposine, oggi andrò a ritirare l'album del matrimonio!! Io e mio marito l'abbiamo già visto in digitale prima della conferma di stampa, ma non vedo l'ora di averlo tra le mani, con il...

Simona, giovedì 6-Lug-17 11
M
La ventordicesima prova trucco
Maria, Il 4 Luglio 2017 alle 11:29

Mancano 4 giorni al Big Day e vi ho risparmiato le tante prove che ho fatto nel frattempo 😅😅😅 questa la chiamerei prova definitiva , il mio trucco sarà questo, che ne pensate???Hahahaah lasciate stare...

Laura, martedì 11-Lug-17 169
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Dicembre 2016 - Roma
Alessandra, Il 8 Maggio 2016 alle 19:42

Ciao a tutti gli sposi del 8/12/2016. Che chiesa avete scelto? E la location? Condividiamo le scelte per quel giorno. Baci

Alessandra, lunedì 24-Apr-17 17
M
Costo fedi?
Megg, Il 21 Febbraio 2017 alle 20:25

Ciao Sposine, non abbiamo ancora incominciato a girare, e quindi non ne ho idea.... che budget devo considerare in media per le fedi, solo fede senza diamanti, ECC?

Scully, mercoledì 25-Ott-17 47
Alba
Regalo alle testimoni
Alba, Il 9 Marzo 2017 alle 09:21

Ragazze sono in seria difficoltà voglio fare un bel regalo alle mie due testimoni e vorrei fare qualcosa che rimanga nel tempo desidererei fare qualcosa d'oro ma per il mio budget so che non potrà...

Belle 💖, domenica 12-Mar-17 13
Francesca
Quale foto scegliamo?
Francesca, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:15

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sara, domenica 7-Gen-18 733
Serena
Idee acconciatura per il grande giorno
Serena, Il 2 Marzo 2017 alle 20:28

Buonasera Bellezze! Acconciatura, il dilemma! Bionda o mora, capelli lunghi o corti, ricci o lisci, raccolto o capelli sciolti? E gli accessori: velo, veletta, tiara, cerchietto, coroncina di fiori o...

Ilenia, sabato 11-Mar-17 70
Francesca
Testimoni di nozze
Francesca, Il 13 Febbraio 2017 alle 14:16

Ciao a tutte !Ho un dubbio che mi affligge in merito ai testimoni.Ho scelto le mie tre cugine come testimoni una di loro alla quale ho fatto da sola da testimone a settembre spesso mi dice che la...

Alessandra, venerdì 10-Mar-17 48
Lucia
È presto per prenotare la location?
Lucia, Il 12 Febbraio 2017 alle 17:33

Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. mi sposo l 1/9/2018 è un po' presto per prenotare il locale? Voi quanto tempo prima avete iniziato i preparativi?

Antonella, giovedì 16-Mar-17 153
Morena
Bomboniere
Morena, Il 9 Marzo 2017 alle 20:31

Bomboniere Ciao ragazze ho bisogno di opinioni sincere,vi piacciono queste bomboniere?

Maria, lunedì 13-Mar-17 78
Santina
Scarpe Roma
Santina, Il 2 Marzo 2017 alle 17:45

Ciao a tutte come avete scelto le scarpe per il vostro matrimonio,io sono indecisa sotto un abito bianco di mettere le scarpe bianche oppure rosse

Alessandra, venerdì 10-Mar-17 25
Sabrina
Orecchini
Sabrina, Il 7 Febbraio 2017 alle 21:35

Mia mamma ci tiene tanto a regalarmi gli orecchini da indossare al matrimonio. Avevo preso dei semplicissimi orecchini di perle, ma in atelier mi han detto che starebbero meglio degli orecchini più...

Sarah, lunedì 27-Feb-17 303
Sara
Orecchini per spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 10:09

Ciao bellissime, nello scegliere gli accessori ricordatevi di non appesantire troppo il vostro look da sposa. Gli orecchini non devono essere troppo appariscenti o dalle forme eccessivamente...

Serena, lunedì 27-Feb-17 255
Debora
Il velo più adatto alla sposa magra
Debora, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:13

Buongiorno sposine, concludiamo questo speciale dedicato al look della sposa magra con il velo. Se il vostro fisico è magro e longilineo il velo perfetto per voi è quello che copre spalle e braccia,...

Adriana, lunedì 27-Feb-17 136
Verdiana
Velo per abito da sposa curvy
Verdiana, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Principesse, per non caricare la figura la scelta più corretta per completare il look sposa è un velo corto, quali all'altezza delle mani. Ciò che è da evitare sono le decorazioni troppo particolari....

Adriana, lunedì 27-Feb-17 160
Flavia
Consigli scelta velo sposa alta
Flavia, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:57

Buongiorno sposine belle, se siete ancora in cerca del vostro look sposa, questo topic fa al caso vostro. Oggi ci dedicheremo alla scelta del velo più adatto al vostro fisico. Quale vi piace di più?...

Arianna, domenica 26-Feb-17 153
Sara
Il velo per le spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, continuaiamo a creare il look sposa perfetto per voi! Parliamo del velo: non deve essere lungo altrimenti darà l'effetto ottico di accorciare il vostro corpo. Evitando questi due elementi,...

Serena, lunedì 27-Feb-17 276
Cristina
Colore scarpe... il vostro?
Cristina, Il 22 Gennaio 2017 alle 20:53

Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie

Alice, venerdì 17-Feb-17 174
Moana
Smalto in gel
Moana, Il 23 Gennaio 2017 alle 21:44

Ciao ragazze, quale preferite tra i due?

Maralò_687, martedì 28-Feb-17 149
FilippoIago
Mi sposo con la mia macchina ?
FilippoIago, Il 24 Gennaio 2017 alle 22:00

Kia sportage bianco

Alessandra, giovedì 26-Gen-17 41
Simona
Se tornassi indietro...
Simona, Il 3 Novembre 2016 alle 13:00

Buongiorno ragazze! Questo mio post è rivolto a chi si è già sposato... quale "errore" o "errori" avete capito di aver fatto nell'organizzazione del matrimonio o durante cerimonia e/o ricevimento solo...

Sara, lunedì 6-Feb-17 75
S
secondo voi i tatuaggi sono da coprire il giorno delle nozze?
Sposina2018, Il 17 Gennaio 2017 alle 22:18

Ciao ragazze...ma secondo voi i tatuaggi sono da coprire il giorno delle nozze? Io per ora ne ho due,uno è quello in foto...volevo farne altri prima del matrimonio,ma sono indecisa...mi piacciono...

Monica, mercoledì 25-Gen-17 165
Sandra
Bomboniere...scelta definitiva!
Sandra, Il 20 Gennaio 2017 alle 07:40

Buongiorno belle sposine!Dopo mesi di ricerca finalmente abbiamo deciso le nostre bomboniere...Che ne pensate?

Alice, mercoledì 25-Gen-17 50
Barbara
Un pò di foto in attesa di completare il mio real wedding
Barbara, Il 5 Dicembre 2016 alle 23:33

Ciao ragazze, non avendo ancora ultimato il mio diario di matrimonio (devo ancora capire esattamente come fare per le modifiche..), vi lascio qualche foto del nostro giorno. Il 27 agosto 2016 Marcello...

Barbara, giovedì 2-Mar-17 70
Aurora
Mattina o pomeriggio?
Aurora, Il 19 Gennaio 2017 alle 19:43

Ciao ragazze avete scelto mattina o pomeriggio per la vostra cerimonia nuziale. Io mi sposerò in tarda mattinata, 20 maggio, all aperto, sperando che il tempo sia bello. E voi? Ditemi a vostra.

Valentina, mercoledì 12-Apr-17 170
Verdiana
Scarpe di nozze per le spose curvy
Verdiana, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Per le spose amanti delle scarpe, ecco una piccola guida per scegliere le scarpe da sposa secondo la vostra figura. Sposine curvy, le scarpe con tacco doppio e plateau o, per chi non ama i tacchi, un...

Daniela, sabato 30-Mar-19 173
Flavia
Consigli scarpe per le per spose alte
Flavia, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:30

Buongiorno sposine belle, questo topic è dedicato alle sposine alte, ho postato qualche idea di scarpa sposa per aiutarvi a completare il vostro look sposa! Che ne dite, quale indossereste per il gran...

Arianna, domenica 26-Feb-17 180
Roxana
Vestito da sposa
Roxana, Il 23 Gennaio 2017 alle 16:52

Ciao ragazze secondo voi il mio vestito da sposa era troppo stretto?? Mi sono sposato il 28 dicembre 2016 a Modena, Sono mamma di 3 Bambini, mi hanno detto che non era appropriato. Secondo voi?? ...

Giorgia, giovedì 16-Mar-17 265
Maria
Video matrimonio
Maria, Il 18 Gennaio 2017 alle 22:01

Ciao tutte!! Qualcuna di Perugia e provincia (alta valle del Tevere) per consigli su video del matrimonio..o meglio wedding film?a chi vi siete rivolte? Sono molto indecisa...possibile che nessuno mi...

Laura, lunedì 6-Mar-17 7
Alessandra
La nostra centrifuga data 8-12-16
Alessandra, Il 12 Gennaio 2017 alle 16:05

E' già passato più di un mese, che è volato in una splendida honey moon Il nostro matrimonio, che io definisco la nostra centrifuga, perchè ci abbiamo messo 1 anno per prepararlo e poche ore per...

Giusi, sabato 21-Gen-17 21
Barbara
Sposine 2016...una foto ricordo please!
Barbara, Il 5 Dicembre 2016 alle 12:52

Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...

Elena, lunedì 4-Dic-17 311
Loriruu
Inviti fai da te criticati
Loriruu, Il 4 Gennaio 2017 alle 18:03

Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...

Ele!, giovedì 26-Gen-17 243

Gruppi generali

Ispirazione