Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Manca davvero poco al grande giorno (30/06/2017) e sono un po' amareggiata. Ho parlato con il fiorista e gli ho spiegato che mi servirebbe una peonia da mettere tra i capelli per l'acconciatura. Ha...
E già... Domani 30 Giugno mi sposo!!! L'emozione sale sempre di più 😍 Un saluto a tutte.
E siamo a -7!!! 😍Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! E a voi quanto manca?
Ciao a tutte. Questa mattina abbiamo dato la nostra promessa di matrimonio 😊 FM più emozionato di me, aveva le mani congelate. Siamo davvero felici... È quasi fattaaaa 😍
Siamo troppo contenti! Abbiamo appena definito il nostro viaggio di nozze : Stati Uniti - Luglio 2017 Sarà bellissimo tutto! E voi?
Buongiorno a tutte. Volevo sapere se qualcuna come me si sposerà quest'anno nella Basilica di Santa Croce a Lecce. Causa lavori di restauro... penso proprio che dovrò cambiare chiesa e questo fatto mi...
Sono un po' delusa.... Oggi ho chiesto ad una persona se voleva essere la mia testimone di nozze e mi ha risposto che purtroppo non può perché è convivente e ha due figli e per la chiesa è...
Oggi ho scelto il mio abito da sposa! Che emozione ???
Ciao a tutte, ho visto queste scarpe on-line e le ho trovate bellissime. Secondo me devono essere anche comode... Voi che ne pensate?
Confermato anche fotografo e musica ?. Voi a che punto siete?
Ciao. Io e Salvatore ci sposeremo il 30 Giugno 2017 a Lecce . Volevo salutare chi come noi ha scelto questa data.
Fotografi garanzie ANFM