Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
E già... Domani 30 Giugno mi sposo!!! L'emozione sale sempre di più 😍 Un saluto a tutte.
Ragazze... domani mi sposo!!!!🎉🎉🎉🎉 grazie a tutte siete state preziose!!! Ancora non realizzo che mancano 24 oreeeeee!!!!!
E siamo a -7!!! 😍Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! E a voi quanto manca?
Buongiorno ragazze, voi quando andrete a fare le ultime cose dall'estetista? (Ceretta,pulizia viso e unghie?) A me ha detto due giorni prima.. io però le unghie le farei il giorno prima..
Manca davvero poco al grande giorno (30/06/2017) e sono un po' amareggiata. Ho parlato con il fiorista e gli ho spiegato che mi servirebbe una peonia da mettere tra i capelli per l'acconciatura. Ha...
Ciao ragazze sono della provincia di Lecce. Volevo chiedervi dove avete acquistato le fedi?
Ciao a tutte. Questa mattina abbiamo dato la nostra promessa di matrimonio 😊 FM più emozionato di me, aveva le mani congelate. Siamo davvero felici... È quasi fattaaaa 😍
Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...
greenery wedding mi piacciono da impazzire tutte le decorazioni con il verde ed i fiori..... inoltre è tra le tendenze 2017....
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato le scarpe da sposa on line..?...io uso molto l'e.commerce.......siccome ho trovato un paio che mi piace..ma sono ancora indecisa se aquistarle o...
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente dove poter scaricare un file in word per creare l'Activity book per il mio matrimonio.. Sono giorni che ci provo ma la mia ricerca non ha esiti positivi....
Siamo troppo contenti! Abbiamo appena definito il nostro viaggio di nozze : Stati Uniti - Luglio 2017 Sarà bellissimo tutto! E voi?
Buongiorno a tutte. Volevo sapere se qualcuna come me si sposerà quest'anno nella Basilica di Santa Croce a Lecce. Causa lavori di restauro... penso proprio che dovrò cambiare chiesa e questo fatto mi...
Ciao ragazze, anche quest'anno Pantone ha decretato il colore dell'anno: Greenery! Noi l'abbiamo utilizzato per la parete di fondo della camera da letto, e al matrimonio non l'avremo. Chi di voi lo ha...
Sono un po' delusa.... Oggi ho chiesto ad una persona se voleva essere la mia testimone di nozze e mi ha risposto che purtroppo non può perché è convivente e ha due figli e per la chiesa è...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...
Buongiorno sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test, vi manca solo scegliere il bouquet di nozze che più vi rappresenta, per quale optate? A) Bouquet sposa estiva N.1 B) Bouquet sposa estiva...
Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Oggi ho scelto il mio abito da sposa! Che emozione ???
Ciao ragazz*,Volevo chiedervi se avete già scelto il fotografo!Noi vorremmo ingaggiare wemake ma ci ha chiesto 3000 euro solo per foto+ video. Voi chi avete scelto e quanto spenderete??!
Fan delle wedding cake: promossa o bocciata? Wedding cake storta
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Buongiorno bellissime, quanto tempo manca per la prima prova del vostro abito da sposa? Lo troverete al primo colpo o farete il tour degli atelier?
Fotografi garanzie ANFM