Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti.... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti. Sono perdutamente innamorata del mio lui che ho sposato il giorno del nostro 13°anniversario.
- Sposa VIP
- 9.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Ragazze finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze... dopo innumerevoli peripezie, dubbi, cambiamenti e indecisioni... abbiamo deciso per Firenze e Verona... mi sento emozionata ho le farfalle allo...
Ragazze buonasera... il giorno dopo al ricevimento di nozze avremo due giorni prima di partire per il viaggio e stavo pensando di fare una sorpresa a futuro marito portandolo in un hotel che affaccia...
Ragazze ma sono solo io che sono in crisi per il viaggio o è capitato anche a voi? Chi di voi ha scelto la crociera sul mediterraneo orientale di Costa crociere? Quanto avete speso?
Leggendo i vari topic mi sono resa conto che la maggior parte di voi preferisce le bomboniere utili... io onestamente non le amo molto preferisco un oggetto anche invisibile ma che non devo usare...
Salve ragazze chi di voi acquisterà un vestito per la promessa? Che colore lo vorreste? Farete una festa con amici e parenti o come passerete una giornata in famiglia al ristorante? Questi sono gli...
Ragazze ne sento parlare da un po', ma non ho ancora capito che cos'è il save the date... mi aiutate a capirlo postando anche quelli realizzati per voi?
Finalmente sono a -364 mi sembra un sogno, a quest'ora tra un anno, mi starò preparando per dire finalmente si al mio futuro marito, sembra solo ieri che è iniziata quest'avventura con lui, e adesso...
Ragazze oggi per me è stata una giornata molto importante, finalmente oltre al ristorante e al fotografo, ho prenotato la chiesa. Sono emozionatissima, con la conferma della chiesa sento davvero di...
Sono a - 544 e ho prenotato il fotografo, sono troppo felice!!! adesso manca solo chiesa, abito e bomboniere... il 10 settembre 2018 si avvicina e devo mettermi all'opera... e voi a che punto siete e...
Sono disperatamente alla ricerca di una cucina che mi piaccia, di buona qualitá e a un ottimo prezzo. Ho fatto un preventivo del modello gioconda della snaidero (che era tra quelle piu carine che ho...
Salve a tutti, mi chiamo Alessandra e aspetto questo momento da tutta la vita. Il mio lui si chiama Diego, quando l'ho conosciuto è stato amore e odio, ma dopo 3 mesi di corteggiamento, non ho potuto...
Fotografi garanzie ANFM