Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016

Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti.... Visualizza altro

Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti. Sono perdutamente innamorata del mio lui che ho sposato il giorno del nostro 13°anniversario.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2018

2778giorni 6hh

51
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Habemus Viaggio di nozze
Alessandra in Luna di miele, Il 31 Gennaio 2018 alle 02:27

Ragazze finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze... dopo innumerevoli peripezie, dubbi, cambiamenti e indecisioni... abbiamo deciso per Firenze e Verona... mi sento emozionata ho le farfalle allo...

Alessandra, mercoledì 31-Gen-18 31 287
Alessandra
Sorpresa a Fm
Alessandra in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2018 alle 21:05

Ragazze buonasera... il giorno dopo al ricevimento di nozze avremo due giorni prima di partire per il viaggio e stavo pensando di fare una sorpresa a futuro marito portandolo in un hotel che affaccia...

Alessandra, martedì 30-Gen-18 6 327
Alessandra
Viaggio in Crociera mediterraneo orientale
Alessandra in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2018 alle 09:32

Ragazze ma sono solo io che sono in crisi per il viaggio o è capitato anche a voi? Chi di voi ha scelto la crociera sul mediterraneo orientale di Costa crociere? Quanto avete speso?

Alessandra, martedì 30-Gen-18 24 375
Alessandra
Bomboniere
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 10:41

Leggendo i vari topic mi sono resa conto che la maggior parte di voi preferisce le bomboniere utili... io onestamente non le amo molto preferisco un oggetto anche invisibile ma che non devo usare...

Klelia❤️, venerdì 19-Gen-18 112 1.024
Alessandra
Abito promessa