Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016

Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti.... Visualizza altro

Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti. Sono perdutamente innamorata del mio lui che ho sposato il giorno del nostro 13°anniversario.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2018

2778giorni 6hh

51
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Habemus Viaggio di nozze
Alessandra in Luna di miele, Il 31 Gennaio 2018 alle 02:27

Ragazze finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze... dopo innumerevoli peripezie, dubbi, cambiamenti e indecisioni... abbiamo deciso per Firenze e Verona... mi sento emozionata ho le farfalle allo...

Alessandra, mercoledì 31-Gen-18 31 287
Alessandra
Sorpresa a Fm
Alessandra in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2018 alle 21:05

Ragazze buonasera... il giorno dopo al ricevimento di nozze avremo due giorni prima di partire per il viaggio e stavo pensando di fare una sorpresa a futuro marito portandolo in un hotel che affaccia...

Alessandra, martedì 30-Gen-18 6 327
Alessandra
Viaggio in Crociera mediterraneo orientale
Alessandra in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2018 alle 09:32

Ragazze ma sono solo io che sono in crisi per il viaggio o è capitato anche a voi? Chi di voi ha scelto la crociera sul mediterraneo orientale di Costa crociere? Quanto avete speso?

Alessandra, martedì 30-Gen-18 24 375
Alessandra
Bomboniere
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 10:41

Leggendo i vari topic mi sono resa conto che la maggior parte di voi preferisce le bomboniere utili... io onestamente non le amo molto preferisco un oggetto anche invisibile ma che non devo usare...

Klelia❤️, venerdì 19-Gen-18 112 1.024
Alessandra
Abito promessa
Alessandra in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2018 alle 20:02

Salve ragazze chi di voi acquisterà un vestito per la promessa? Che colore lo vorreste? Farete una festa con amici e parenti o come passerete una giornata in famiglia al ristorante? Questi sono gli...

Antonella, domenica 14-Gen-18 55 886
Alessandra
save the date aiuto
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2017 alle 10:51

Ragazze ne sento parlare da un po', ma non ho ancora capito che cos'è il save the date... mi aiutate a capirlo postando anche quelli realizzati per voi?

Ilaria, martedì 19-Dic-17 13 153
Alessandra
-364 al grande giorno!!!!
Alessandra in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2017 alle 14:45

Finalmente sono a -364 mi sembra un sogno, a quest'ora tra un anno, mi starò preparando per dire finalmente si al mio futuro marito, sembra solo ieri che è iniziata quest'avventura con lui, e adesso...

Alessandra, martedì 12-Set-17 22 154
Alessandra
-465 a che punto siete?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2017 alle 18:18

Ragazze oggi per me è stata una giornata molto importante, finalmente oltre al ristorante e al fotografo, ho prenotato la chiesa. Sono emozionatissima, con la conferma della chiesa sento davvero di...

Silvia, venerdì 2-Giu-17 78 484
Alessandra
Consigli e preparativi
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2017 alle 10:37

Sono a - 544 e ho prenotato il fotografo, sono troppo felice!!! adesso manca solo chiesa, abito e bomboniere... il 10 settembre 2018 si avvicina e devo mettermi all'opera... e voi a che punto siete e...

Kikka, martedì 14-Mar-17 22 194
Alessandra
Scelta delle cucine aiuto
Alessandra in Vita di coppia, Il 2 Febbraio 2017 alle 16:05

Sono disperatamente alla ricerca di una cucina che mi piaccia, di buona qualitá e a un ottimo prezzo. Ho fatto un preventivo del modello gioconda della snaidero (che era tra quelle piu carine che ho...

Andreana, lunedì 6-Feb-17 35 652
Alessandra
Il 10 settembre 2018 mi sposo con l'uomo dei miei sogni
Alessandra in Matrimonio.com, Il 5 Ottobre 2016 alle 18:50

Salve a tutti, mi chiamo Alessandra e aspetto questo momento da tutta la vita. Il mio lui si chiama Diego, quando l'ho conosciuto è stato amore e odio, ma dopo 3 mesi di corteggiamento, non ho potuto...

Alessandra, mercoledì 5-Ott-16 4 71

Gruppi generali

Ispirazione