Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016

Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti.... Visualizza altro

Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti. Sono perdutamente innamorata del mio lui che ho sposato il giorno del nostro 13°anniversario.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2018

2047giorni 13hh

Post

51
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
In cerca di consigli
Alessandra in Future mamme, Il 27 Maggio 2020 alle 10:50

Ragazze buongiorno, io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino e questo mese il ciclo è completamente saltato, da premettere che non ho mai avuto un ciclo regolare, comunque dopo 15 giorni di...

Alessandra, giovedì 27-Ago-20 18 413
Alessandra
Luogo romantico Cava de Tirreni
Alessandra in Nozze Campania, Il 3 Agosto 2019 alle 10:18

Buongiorno, sono praticamente quasi sparita ma quest'anno è successo di tutto... comunque si avvicina il nostro anniversario e vorremmo rinnovare le promesse in chiesa... ma ieri ho pensato di...

Alessandra, lunedì 5-Ago-19 2 132
Alessandra
Natale da sposati e riflessioni sul futuro
Alessandra in Vita di coppia, Il 27 Dicembre 2018 alle 16:15

È una vita che non scrivo, il matrimonio ha completamente assorbito tutto il mio tempo, questioni di famiglia, cose di casa, lavoro e così via. Il nostro primo natale da sposati non è andato proprio a...

Alessandra, venerdì 28-Dic-18 16 323
Alessandra
Marito e moglie
Alessandra in Just Married, Il 12 Settembre 2018 alle 02:16

Finalmente il nostro sogno si è coronato... mi risposerei mille volte ancora è un emozione bellissima.... Tutto è stato perfetto persino la pioggia che per un breve momento ci ha regalato foto e...

Giusy, martedì 18-Set-18 74 1.213
Alessandra
Finalmente il mio giorno è arrivato
Alessandra in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2018 alle 00:22

Ragazze non ci credo il conto alla rovescia è finito tra qualche ora mi starò preparando per incontrare il mio lui all altare.... praticamente un sogno che si avverà.... ho iniziato a realizzare solo...

Miriam, lunedì 10-Set-18 8 236
Alessandra
-2 emozionata
Alessandra in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2018 alle 09:43

Ragazze finalmente sono a -2 ancora non ci credo... sono emozionata, agitata, impegnata, stressata e incasinata non ci sto capendo molto sinceramente... stamattina dobbiamo andare a ritirare le...

Alessandra, sabato 8-Set-18 10 97
Alessandra
-7 piovono disdette
Alessandra in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2018 alle 12:44

Ragazze e bene si siamo a -7 l'ansia si fa sentire ma presi dai preparativi non ce ne rendiamo conto meglio così... allora i mobili arrivano la settimana del matrimonio quindi verranno montati senza...

Laura, domenica 2-Set-18 13 599
Alessandra
Specchio aiuto
Alessandra in Vita di coppia, Il 27 Agosto 2018 alle 11:39

Buongiorno ragazze... sto cercando gli specchi ma non trovo nulla, chi di voi li ha acquistati dove li avete presi? Aiutatemi sono in alto mare... Grazie a tutte.

Giada, martedì 28-Ago-18 3 129
Alessandra
-30 inizio a non dormire
Alessandra in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2018 alle 04:22

Sono appena le 3:58 e la mia mente nn smette di fermarsi... penso all abito, al rapporto con il mio lui, alle responsabilità che adesso arriveranno e alla nuova vita... nn posso non stare in ansia......

Nina, venerdì 10-Ago-18 22 220
Alessandra
Problemi con i testimoni
Alessandra in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2018 alle 08:32

A -47 abbiamo problemi con i testimoni... tutto è iniziato dal volerlo chiedere ai nostri amici non hanno rifiutato ma mi hanno fatto capire che nn ne erano entusiast.... alla fine i principali...

Alessandra, mercoledì 25-Lug-18 17 616
Alessandra
Fedi che delusione
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2018 alle 14:12

Ragazze ieri siamo andati a vedere se le fedi erano pronte e in effetti lo erano, abbiamo scelto le comode io la 3 lui la 4 ragazze sono rimasta abbastanza delusa dalla resa finale non mi piace come...

Alessandra, sabato 21-Lug-18 42 1.579
Alessandra
-60 cucina arrivata
Alessandra in Vita di coppia, Il 11 Luglio 2018 alle 15:16

Ragazze a -60 finalmente la cucina é arrivata!!! meglio di come la immaginavo, manca solo il top che essendo in quarzo il mobilificio ha consigliato di ordinarlo dopo il montaggio per prendere le...

Fausta, domenica 15-Lug-18 96 1.928
Alessandra
Il mio look anni 20
Alessandra in Moda nozze, Il 19 Giugno 2018 alle 18:23

Qualche giorno fa il mio atelier mi ha invitato per un evento dove esperti parrucchieri, make up artist e wedding planner erano a nostra disposizione per darci consiglio sul look e l'allestimento....

Jessica, giovedì 21-Giu-18 33 856
Alessandra
Sposine di villa soglia
Alessandra in Nozze Campania, Il 27 Febbraio 2018 alle 12:33

Ragazze domani ho la degustazione a Villa Soglia chi come me ci va domani? Spero non salti tutto per la neve... io e futuro marito siamo emozionati e ci andremo con i nostri genitori... siamo a -194...

Rita, domenica 17-Giu-18 7 103
Alessandra
Abemus pettinatura definitiva
Alessandra in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2018 alle 15:07

Ragazze per chi ha seguito l'altro post dove ero in dubbio... beh ho fatto la seconda prova dell'acconciatura ed è andata benissimo... siamo arrivati a due conclusioni e quel giorno decideremo quale...

Alessandra, martedì 12-Giu-18 15 384
Alessandra
Finalmente promessi!
Alessandra in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2018 alle 17:16

Ragazze finalmente promessi siamo a -96... manca davvero pochissimo... sono emozioni uniche che non torneranno più ma che rimarranno nel cuore per sempre... #aspettandosettembre2018

Alessandra, giovedì 7-Giu-18 17 327
Alessandra
Prova acconciatura
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2018 alle 19:30

Ragazze oggi ho fatto la prova... il colore mi piace molto ma nn sn convinta della pettinatura voi cosa ne pensate???

Anto, mercoledì 6-Giu-18 41 749
Alessandra
-100 solo cose belle
Alessandra in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 16:51

Non scrivo da un po' ma ne sono successe... il 6 giugno ci sarà la promessa sn molto emozionata vestito scarpe e bomboniere prese... ieri c'è stata la prima prova dell'abito non ho foto da far vedere...

Alessandra, sabato 2-Giu-18 9 159
Alessandra
Il mio look sposa per Meghan Markle - Alessandra
Alessandra in Nozze vip, Il 19 Maggio 2018 alle 12:42

Siete tutte sintonizzate e curiose come me? anche se in ritardo questa è la mia idea look per Meghan Markle L'abito avrà un taglio a sirena, maniche lunghe e scollo coperto con pizzo semitrasparenteLa...

Stephanie, sabato 19-Mag-18 23 460
Alessandra
Fiori... chiedo aiuto a voi
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2018 alle 14:30

Ciao ragazze... chi come me non sa assolutamente che fiori scegliere e non ne capisce nemmeno nnt di fiori???? Io sto iniziando a pensare che i fiori non mi piacciono proprio... ma devo andare dal...

Angela Miriam, sabato 19-Mag-18 16 228
Alessandra
Wedding cake in giallo
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 13 Maggio 2018 alle 00:16

Se il colore del vostro matrimonio fosse il giallo!!! Quale tra queste tre wedding cake scegliereste? Sono curiosa di scoprirlo votate!!!

Maristella, mercoledì 16-Mag-18 51 494
Alessandra
Make-up di prova
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2018 alle 23:32

Sera a tutte, oggi ho fatto la prova trucco e sono rimasta pienamente soddisfatta!! non vi svelo quale dei due ho scelto, ma lo adoro!! sono curiosa di sapere cosa ne pensate... il rossetto in foto è...

Alessandra, domenica 6-Mag-18 40 878
Alessandra
Work in progress -140
Alessandra in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2018 alle 09:34

É veramente un eternità che non scrivo e ho tante belle novità... in primis ho adottato un cucciolo che mi da tanta gioia e cose da fare... dei preparativi mi manca fioraio e purtroppo truccatore...

Alessandra, domenica 22-Apr-18 9 206
Alessandra
Mobili che tortura
Alessandra in Vita di coppia, Il 8 Marzo 2018 alle 15:28

Ciao ragazze... ieri è stata una giornata un po' strana... abbiamo fatto la prova per il vestito di mamma.... quante emozioni... le sta un incanto... abbiamo forse trovato le fedi... e ieri siamo...

Enza, venerdì 6-Apr-18 9 359
Alessandra
Allestimenti Villa
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 16 Marzo 2018 alle 15:17

Sono appena tornata dalla villa dopo aver scelto il menù e gli allestimenti.... e sono abbastanza delusa dagli allestimenti... il wedding planner nn si è spinto ne si è ingegnato a capire quello che...

Alessandra, lunedì 19-Mar-18 48 530
Alessandra
Bomboniere scelte
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2018 alle 23:47

Finalmente posso dire si essere a buon punto... oggi è stata una giornata frenetica... siamo finalmente in trattative per i mobili yeah!!! la cucina finalmente è definita!! Che emozione mancano solo...

Vanessa, lunedì 19-Mar-18 50 801
Alessandra
a sei mesi dal matrimonio
Alessandra in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2018 alle 18:30

Sono a -183 che gioia... oggi é stata una giornata davvero importante.... probabilmente ho trovato quelli che saranno i miei mobili e ho visto i campioni delle bomboniere e sono venute bellissime.......

Elena, lunedì 12-Mar-18 22 475
Alessandra
Emozioni che non torneranno più
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2018 alle 09:21

Buongiorno a tutte ragazze ieri siamo andati a fare la degustazione in villa... vedere mia suocera e mia madre così emozionate mi ha fatta riflettere... stiamo vivendo emozioni uniche... e delle volte...

Alessandra, giovedì 1-Mar-18 30 489
Alessandra
Fedi che dilemma?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 17:53

Questa mattina io e fm siamo andati a portare l'acconto per il suo abito e dato ke eravamo in zona siamo andati a vedere le fedi delle quali ci eravamo innamorati... insomma da vicino non ci sono...

Chiara, lunedì 26-Feb-18 56 736
Alessandra
Guestbook aiuto
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2018 alle 12:21

Ho bisogno di aiuto... il mio tema sono gli anni 20 e non so assolutamente cosa fare per il guestbook io sono una fotografa e mi piace molto l'idea di accostare le foto alle scritte... qualcuna ha...

Alessandra, sabato 17-Feb-18 12 174
Alessandra
Mobili... me ne andasse bene una...
Alessandra in Vita di coppia, Il 8 Febbraio 2018 alle 01:40

Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere...

Alessandra, lunedì 12-Feb-18 114 3.503
Alessandra
Spose sotto la pioggia...
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 10 Febbraio 2018 alle 21:19

Buonasera ragazze... girando per la community ancora non ho trovato un racconto o una foto di spose sotto la pioggia... raccontatemi le vostre esperienze.... e per le prossime spose... temete la...

Alessandra, domenica 11-Feb-18 56 1.009

Gruppi generali

Ispirazione