Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016

Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti.... Visualizza altro

Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti. Sono perdutamente innamorata del mio lui che ho sposato il giorno del nostro 13°anniversario.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2018

2047giorni 13hh

Post

51
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
In cerca di consigli
Alessandra in Future mamme, Il 27 Maggio 2020 alle 10:50

Ragazze buongiorno, io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino e questo mese il ciclo è completamente saltato, da premettere che non ho mai avuto un ciclo regolare, comunque dopo 15 giorni di...

Alessandra, giovedì 27-Ago-20 18 413
Alessandra
Luogo romantico Cava de Tirreni
Alessandra in Nozze Campania, Il 3 Agosto 2019 alle 10:18

Buongiorno, sono praticamente quasi sparita ma quest'anno è successo di tutto... comunque si avvicina il nostro anniversario e vorremmo rinnovare le promesse in chiesa... ma ieri ho pensato di...

Alessandra, lunedì 5-Ago-19 2 132
Alessandra
Natale da sposati e riflessioni sul futuro
Alessandra in Vita di coppia, Il 27 Dicembre 2018 alle 16:15

È una vita che non scrivo, il matrimonio ha completamente assorbito tutto il mio tempo, questioni di famiglia, cose di casa, lavoro e così via. Il nostro primo natale da sposati non è andato proprio a...

Alessandra, venerdì 28-Dic-18 16 323
Alessandra
Marito e moglie
Alessandra in Just Married, Il 12 Settembre 2018 alle 02:16

Finalmente il nostro sogno si è coronato... mi risposerei mille volte ancora è un emozione bellissima.... Tutto è stato perfetto persino la pioggia che per un breve momento ci ha regalato foto e...

Giusy, martedì 18-Set-18 74 1.213
Alessandra
Finalmente il mio giorno è arrivato