- Matrimonio
- Community
Alessandro
Gorla Minore, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Antigua e Barbuda
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Buonasera a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon catering ad un buon prezzo? ?? Grazie mille
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi quanto pagate per il dj? A me verrebbe dalle 19 ovvero al taglio della torta e resterebbe fino all'1 ora di chiusura della musica per legge. Mi ha chiesto ca.400€. Che...
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha partecipato ad un ricevimento di nozze presso il ristorante Le Betulle a San Maurizio D'Opaglio e come si è trovato (cibo, struttura e staff). Grazie...
Attività
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3529 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3529 giorni faBuonasera a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon catering ad un buon prezzo? ?? Grazie mille
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM