- Matrimonio
- Community
Alessia

Rapallo, Genova · Da Luglio 2016
Non ho mai pensato veramente al matrimonio, e quello che pensavo non si avvicina per nulla a quello che sarà. Amo il fai da te e questo mi tornerà... Visualizza altro
Non ho mai pensato veramente al matrimonio, e quello che pensavo non si avvicina per nulla a quello che sarà. Amo il fai da te e questo mi tornerà prossimamente molto utile.
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso che ci saremmo sposati qualche mese dopo esserci fidanzati (dopo molto che ci conoscevamo) le nozze rispecchieranno i nostri gusti, e ciò che per noi è importante.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
116
Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...

Buongiorno a tutte sposine, avete partecipato al test per ricevere il regalo della sposa di Matrimonio.com? Se ancora non avete risposto e siete curiose di farlo, ecco il link con i topic da...

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2919 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione