Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao sposineeee.... Ho appena acquistato il mio bouquet.. Mi sposo a settembre ma x motivi do allergia non posso usare fiori veri... Il mio tema è l arcobaleno 🌈 e dopo tante ricerche l ho trovato.......
L ho ordinato da aliexpress... È arrivato ma i bastoncini vanno incollati tutti... Ho visto ci sono i tondini della colla ma come devo fare??? Non voglio sbagliare grazieee
Buongiorno a tutte... sono giorni un pò in cui ansia e preoccupazione si accavallano... il mio FM si è liberato da poco della precedente casa e del mutuo che lo legava a lei... adesso dovremmo pensare...
Secondo voi è normale che il mio FM vuole tenere per "ricordo" la fede del suo ex matrimonio??? a me da trerribilmente fastidio... ricordo di cosa??? sono esagerata io?
Ciao a tutte!!!! anche voi lo stesso mio giorno!!! dove vi sposerete?? a che punto siete con la preparazione?? auguriiiisssimi
Mi aiutate con qualche idea? è un periodo un pò in secca per andare a comprare un regalo per la festa del mio papà e quello del FM (sono sincera!).. vorrei fare un fai da te a entrambi giusto come...
Aiutooooooooooooooooooo.. che tipo di activity book potrei preparare per mia nipote che a settembre avrà 2 anni e 8 mesi? quelli che ho visto qui sono x bambini più grandi!
Volevo regalare a mio papà i gemelli con scritto oadre della sposa.... Mi sapete consigliare dove poterli prendere che mi arrivano in tempo senza spendere un capitale???
Ciao a tutte... volevo chiedervi una cosa... dove mi sposo in villa mi chiedono 500€ per l'allestimento...che poi comprende i copri sedie e il tappeto rosso... ora tanto bene ma mi sembra eccessivo......
Ciao a tutte sposine!!! ho visto qui tanti bellissimi lavori... vorrei fare per il ristorante la torta a 3 piani per metterci le scatole delle bomboniere!! secondo me viene davvero una cosa carina!!...
Ho visto il sito e hanno delle belle scarpe... ma sapete indicarmi i prezzi?? magari qualcuno di voi le acquistate e può aiutarmi!
Ciao a tutte... Noi lansera del matrimonio faremo un rinfresco qui a casa nostra... Abbiamo fatto gli omviti per invitarli e anche se vogliono partecipare al rito la mattina... Io volevo metterci...
Siamo stati velocissimi.. Anzi busquets merita alka grande.. È stato velocissimo e che emozione vederle.... Anche se è presto e non usa noi cominciamo a darle...... Felicisssssssima
Leggo spesso di FM poco collaborativi... Beh il mio no... Vuole essere partecipe in tutto.. Qualsiasi cosa vuole la facviamo insieme... Sono veramente felice.. Non me lo sarei aspettato dato che pe...
Mi servono delle sfere di spugna per fare delle composizioni con i fiori... Qualcuna di voi le ha trovate a un prezzo modico? Su ebay 4 costano quasi 40 euro... Idee alterative??
Ciao a tutteeee... ho cominciato a fare le bomboniere... mi hanno dato la scagliola da provare... ma per chi ha fatto queste cose anche in gesso.. dopo la colata dopo quanto avete tolto dallo stampo??...
Ciao a tutte.... Un dubbio... Noi al ricevimento abbiamo invitato pochi intimi.... Solo un paio di amici... Gli altri verranno la sera al rinfresco.... Secondo voi allora addio al nubilato vanno...
Salve a tutte...Dove posso trovare scatole x le bomboniere??Faccio dei portacandele con il gesso e mi serve scatole di circa 12cm...Ma su Internet non ho trovato nulla a buon prezzo
Qualcuna che si fa lo.smalto.cotto.da sola????Dove acquistare il kit??
Ci sposiamo a settembre e ieri abbiamo prenotato anche viaggio di nozze.... Abbiamo ordinato le partecipazioni... Villa per il ritobe ristorante fissato... Materiale x bomboniere e segnaposto in...
Salve a tutte e. ... all incirca in un kg di confetti quanti confetti ci sono?Poi vi volevo chiedere se esiste qualche sito per risparmiare..non faremo la confettura perché non ci piace..quindi...
Ciao a tutte ...Mi serve un consiglio...Il nostro tema sarà arcobaleno...Al ristorante avremo il tavolo sposi in fondo... e di lato due tavoloni lunghi.. uno dalla parte dello sposo e una sposa......
Finalmente abbiamo trovato il.nostro posto... contentissima e poi tra l altro a poco prezzo... yuppiiii
Ciao a tutte... ho i capelli appena sotto le spalle..ma ho una ricrescita lentissima .. li avevo tagliati novbre 2015 e sono cresciuti poco... qualche consiglio per farli allungare un po piu veloce??...
Il nostro viaggio di nozze sarà in settembre e faremo londra parigi eurodisney...Vi volevo chiedere secondo voi x i viaggi aerei basta 1 bagaglio in stiva di 20kg e due bagagli a mano da 10kg l uno? O...
Ciaoooo a tutte...Allora vi spiego... il nostro tema sarà arcobaleno... i vari ristoranti dove stiamo andando nom comprendono l addobbo sul tavolo.... diciamo che il.nostro è un matrimonio low cost......
Oggi visiteremo la location che ci puace tanto per il nostro matrimonio di settembre... sono emozionata... Speriamo vada tutto bene!!! Incrociate le dita x noi!!!!
Mi.consogliate qualche sito dpve fanno partecipazioni a prezzi.bassi?? A.parte invitidesign che ho già trovato ma da sue settimane.amcora.non ho ricevuto i campioni omaggio...Grazie a tutte......
Ciao a tutteeeee... anche voi il 2/09/2017?? io ho cominciato ora a organizzare perchè lo abbiamo deciso la settimana scorsa... ed è stata una grande emozione.. ma anche se una settimana abbiamo già...
Ciao a tutte.... nel nostro rito civile faremo il rito della sabbia... ma si fa dopo lo scambio delle fedi giusto?? altra cosa... durante lo scmabio delle fedi che avete pensato di dire?? ho bisogno...
Ciao a tutte belle sposine... domanda... il nostro tema è l'arcobaleno.... consigli su centrotavola e addobbi da mettere in villa dove ci sposeremo con rito civile?? vorrei fare tutto da sola...
Ciao a tutte... sto cercando un pò idee per fare delle bomboniere da sola.... stavo pensando al gesso.... secondo voi vengono carine?? trovando magari lo stampo giusto... voi cosa avete fatto?? se vi...
Fotografi garanzie ANFM