Ventimiglia, Imperia · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Buongiorno ragazze! Finalmente è arrivato il nostro giorno! È stato tutto perfetto, qualche piccolo intoppo ma la giornata è volata! Godetevelo sposine! Vi lascio qualche foto, una del fotografo e...
Ieri abbiamo fatto il servizio fotografico prematrimoniale! È stato molto bello e divertente, i fotografi ci hanno messo a nostro agio, e oggi ci ha inviato la prima foto. La location del nostro mare...
Sono arrivate le fedi finalmente, unoaerre comode 4 mm in oro rosa, la mia col brillantino! Le adoro!
Buongiorno ragazze! Mi sono innamorata follemente di queste scarpe e le ho ordinate online dall’america. Il problema è che mi vanno davvero grandi, come vedete in foto le perdo! Fare il reso è...
Buongiorno ragazze, oggi ho fatto una prova acconciatura, ed e quella che vedete in foto. io ho tantissimi capelli, spessi e molto lunghi, quindi l’acconciatura purtroppo è molto voluminosa. Le rose...
Buongiorno ragazze! Ho comprato questi orecchini su Amazon, non pensando al matrimonio ma ora che sono arrivati ci sto facendo un pensierino per usarli il giorno delle nozze. Voi cosa ne pensate? Avrò...
Ciao ragazze, sono proprio contenta! Abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze: andremo in Thailandia, 4 giorni a Bangkok e 7 a Pukhet. Ci sposiamo a fine settembre ma per trovare condizioni...
Fotografi garanzie ANFM