Ventimiglia, Imperia · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Buongiorno ragazze! Finalmente è arrivato il nostro giorno! È stato tutto perfetto, qualche piccolo intoppo ma la giornata è volata! Godetevelo sposine! Vi lascio qualche foto, una del fotografo e...
Ciao sposine mi fate vedere le fedi che avete scelto ?! io non ho un dito sottile quindi per questo ho optato per la 7 grammi essendo la misura 21 .... Altrimenti diventa microscopica ahahahah
Anteprima mi preparo secondo voi andrebbe bene??? Il fotografo mi ha richiesto un costume io odio il mio corpo dopo il parto e non sono proprio convinta di fare queste foto in costume xo il mio fm ci...
Ieri abbiamo fatto il servizio fotografico prematrimoniale! È stato molto bello e divertente, i fotografi ci hanno messo a nostro agio, e oggi ci ha inviato la prima foto. La location del nostro mare...
Ciao a tutte sposine..(post lungo) Ho scritto tonde perché non mi definisco curvy, anzi.. Magari lo fossi 😭😭😭 Ebbene si, sono cicciotta, ovviamente mi sono messa a dieta..e dovrei perdere un po' di...
Sono arrivate le fedi finalmente, unoaerre comode 4 mm in oro rosa, la mia col brillantino! Le adoro!
Per chi sposerà a fine settembre che meta avete scelto ?
Salve ragazze ... Voi il giorno delle pubblicazioni in comune avete portato qualcuno o avete portato qualcuno come amici o parenti?
Buonasera ragazze! 😀 lo scrivo a voi per farmi forza.... oggi ho iniziato ufficialmente la dieta che mi ha dato la nutrizionista! 😂 mi viene da ridere perché la mia vita è fatta di tentazioni...
Ragazze ma vi risulta che il pacchetto piano violino e cantante lirica in chiesa viene un 300€?😱😰😰 mi hanno chiesto troppo secondo voi??
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a...
Buongiorno a tutte ragazze, come dicevo In un topic precedente, ero intenzionata a fare il laser per togliere la miopia, e sulla scia dei tanti commenti positivi mi sono lanciata, convinta di tornare...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Buongiorno ragazze! Mi sono innamorata follemente di queste scarpe e le ho ordinate online dall’america. Il problema è che mi vanno davvero grandi, come vedete in foto le perdo! Fare il reso è...
Ciao a tutte, ho ricevuto il primo preventivo per trucco e parrucco, come vi sembra? trucco sposa o solo acconciatura 190 € , trucco & acconciatura 285 €. Entrambi includono una prova e a seguire...
Buongiorno ragazze, oggi ho fatto una prova acconciatura, ed e quella che vedete in foto. io ho tantissimi capelli, spessi e molto lunghi, quindi l’acconciatura purtroppo è molto voluminosa. Le rose...
Tenerife o fuerteventura a settembre???? oppure marsa matroum o Tunisia?????? suamo molto indeciso perché non abbiamo un budget molto alto
Buona Sera belle Sposine, chi di voi ha in mente di affidarsi ad una MAKE UP ARTIST??? ALLORA a me hanno fatto vari preventivi 300€ con una prova TRUCCO, poi il giorno del matrimonio truccheranno me e...
Ciao ragazze, sono proprio contenta! Abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze: andremo in Thailandia, 4 giorni a Bangkok e 7 a Pukhet. Ci sposiamo a fine settembre ma per trovare condizioni...
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...
Salve ragazze .... voi avete avuto la classica proposta di matrimonio ?? O avete deciso insieme di sposarvi?
Fotografi garanzie ANFM