Palermo, Palermo · Da Ottobre 2011
Sono fidanzata da 3 anni e un mese, e mi sposo il 20giugno del 2013.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 153ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 153ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Ottobre 2011
Sono fidanzata da 3 anni e un mese, e mi sposo il 20giugno del 2013.
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Spero che siano delle nozze indimenticabili.....finalmente ho trovato la villa dove festeggeremo il giorno piu' bello della nostra vita( con il mio amore) e tutte le persone che ci vogliono bene.Un emozione indescrivibile tutto questo,gia' immagino quel giorno in chiesa accompagnata dal mio papa' all'altare....spero di non dover piangere di gioia per l'emozione,sn una persona molto emotiva e sensibile....ma mi tratterro' le lecrime.beh Che dire auguro a tutte le future spose un futuro pieno di emozioni e sorrisi...
Salve ho visto ke vi sposate nel mio stesso giorno........A che punto siete con i preparativi???se volete possiamo scambiare qualche idea...a presto Alessia e Antonio
SALVE RAGAZZE SAPETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO SU QUALCHE VILLA DI PALERMO E PROV. DOVE SI MANGA BENE????CONOSCETE VILLA RANDAZZO????QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA???? LA VILLA E' STUPENDA MA NONN SO COME...
Ho partecipato al post di Federica
4817 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4818 giorni faGruppi generali
Ispirazione