Massa Martana, Perugia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Mi hanno fatto un preventivo per trucco e parrucco insieme. Il pacchetto completo prevede tutte le prove Che voglio sia di trucco che parrucco, il colore, noleggio di accessori o eventuali capelli da...
Ciao ragazze, sbizzarritevi con le foto perché mi occorre qualche idee per il Tableau e i centro tavola tema vino!!
Ciao a tutte, Quanto possono costare le fedi semplici in oro e secondo voi e quanto tempo prima bisognerebbe ordinarla?
Prima della richiesta Li sopra si è inginocchiato e ho ricevuto l'anello. Un sogno Un film
Ragazze buonasera, non ho capito una cosa.. per sfruttare i 15 giorni dedicati al matrimonio e richiedere le ferie c'è scritto su internet che vanno sfruttati entro 30 giorni dalle nozze del...
Ragazzi..io sono Umbra.. da noi la promessa non é che si festeggia molto ( io non sapevo neanche cosa fosse!) Invece il mio fm é calabrese e li festeggiano molto.. come é che cosa fate voi?
Montato il nostro soggiorno! Preso on line..vi piace?
Chi l'ha fatto? chi L'ha prenotato? quanto tempo prima? consigli?
Vorrei raccontarvi come é avvenuta la mia proposta di matrimonio.. meglio che nei film!! 😍 Eravamo a New York Io,il mio fm e i miei genitori. Mio papà era complice e il mio fm ha aspettato di salire...
Non ho fatto in tempo a pensare di voler prenotare la luna di miele alle Hawaii che ha eruttato il vulcano è vi sono state evacuazione! Che mi consigliate voi? Sarà pericoloso? Alternative?
Che ne pensate?? Il vestito? La chiesa? Gli sposi? Emozionante vero?
Buondì! A che ora secondo voi dico di fare la messa nel pomeriggio..alle 16:00 o alle 17:00 ?? Sono un Po indecisa..la location della cena dista circa 40 minuti..forse dopo si fa tardi..e ho il gran...
Ho due care amiche che mi faranno da damigelle (all'americana) che si vestiranno di color pesca e mi aiuteranno durante il matrimoni! Ecco le foto di come gliel'ho chiesto! Vi piacciono?
Ragazze belle, Ma solo io penso che la confettata sia un po' troppo.. I confetti ci saranno nelle bomboniere, a casa degli sposi... dopo tutto il pranzo... ancora quel tavolo con i confetti???!! La...
Ciao a tutte, Io vorrei fiori bianchi e rose e devo addobbare solo casa e chiesa, fare il bouquet, qualcosa per i testimoni...insomma..le solite cose! Secondo voi il prezzo quanto potrebbe essere? E...
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e il mio primo problema: Ho cambiato da poco la residenza ma vorrei sposarmi dove sono nata (chiesa in cui ho fatto gli altri sacramenti). Ora non so neanche...
Fotografi garanzie ANFM