Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia

Costo parrucchiera e trucco?

Alessia, il 6 Luglio 2018 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Mi hanno fatto un preventivo per trucco e parrucco insieme. Il pacchetto completo prevede tutte le prove Che voglio sia di trucco che parrucco, il colore, noleggio di accessori o eventuali capelli da aggiungere.. ecc.. tutto a 690 euro! Mamma mia..quanti soldi..peró questo é il servizio completo..sennò pago quello che devo fare di volta in volta..che ne pensate?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Luglio 2018 alle 23:00
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella più economica che ho trovato, e che non conosco.. 330 euro con prove trucco e parrucco. Ma no taglio e colore. Poi tutti prezzi di 500 600 euro. Son pazzi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po' caro a me 350 trucco e parrucco compreso prove e tutto ciò che devo fare prima...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una follia!!!! Trucco con una prova siamo sui 150, le altre prove ho visto che di media sei dai 35-50 euro, per l’acconciatura, il colore e prove credo che se stai larga 250 euro sono già esagerati...quindi quello che ti chiedono mi sembra davvero troppo...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo troppo troppo ..se li sommi separatamente manco ce li spendi tutti questi soldi !
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 1000 euro ed ho fatto solo una prova perché mi è subito piaciuto.
    in più era incluso colore e taglio prima del matrimonio, trucco e capelli per mia madre ed alla fine ha fatto trucco e capelli pure per una mia amica che era lì a darmi una mano. È stato veramente carino, avrebbe dovuto prendere la differenza! Comunque ho speso tanto!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio a me sembra tantissimo... Ti direi di chiedere altri preventivi prima di accettare... Magari alla fine si spende uguale, ma secondo me è tanto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa