'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫
- Sposa TOP
- 67.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Per curiosità, come intrattenevate e con cosa facevate giocare i vostri bimbi di quella fascis d‘età ?
Buongiorno Community, la domanda inerente a quale tema scegliere per le proprie nozze in questi anni è diventata perennemente in auge, quasi tutte le spose oggigiorno decidono di individuare un fil...
Buonasera brides, talora si dice che le perle indossate il giorno delle nozze portino lacrime. per curiosità personale, cosa ne pensate? Ci credete? No, ma eviterete comunque “per sicurezza”? Le...
Buon pomeriggio Community ☀️, un dilemma che attanaglia ogni coppia che si accinge a convolare a nozze concerne la torta 🍰 . Oggi ho selezionato qualche idea (per lo più di design) che può rivelarsi...
Come avete intuito vi pongo la seguente domanda, consapevole dell’indiscretezza. Siamo invitati a un matrimonio e mi è frullata la seguente domanda. Generalmente voi quanto date a testa come quota...
Ieri una gentilissima sposina mi ha illuminato riguardo a questa figura in grado di realizzare i miei tanto agognati pezzi coordinati: menu, libretto messa, partecipazioni, e chi più ne ha più ne...
Buongiorno Community, quest’oggi mi rinvolgo a voi con una delle mie domandine. Qualunque sia la cifra che destinerete a spese inerenti il vostro matrimonio, quale è la voce di spesa (ingente o no che...
Ciao ragazze, oggi voglio chiedere a chi si è già sposata o ormai ha terminato i preparativi che consiglio si sentirebbe di dare, in base alla sua esperienza, a chi si accinge ad iniziare i...
Ciao brides. Facciamo comunella, conosciamoci meglio. Ci sposeremo lo stesso mese del medesimo anno!!!! Come siete messe? Preparativi? Emozioni? Raccontatemi di voi!!! Io sono Alessia, lombarda. Sto...
Uno dei topic che più frequentemente mi balza agli occhi è concernete i documenti che occorrono per sposarsi e l’iter burocratico connesso. Qualcuna di voi vuole ricapitolare insieme a me cosa occorre...
Canva mi rammenta questa usanza (perdonatemi) molto kitsch Made in USA. Beh, speriamo di non discutere di fornitori o mise en place su un omonima app, divorzio.com o similari 😅😅 che questo...
Ragazze mie, consigliere indispensabili, ho un nuovo quesito da porvi. Mi sposerò a marzo 2020, il 7, e sono in alto mare. Vorrei sapere voi quanto tempo prima avete bloccato le varie cose...
Tralasciando i commenti sulla scelta, mia sorella (incinta di 16+3) ha deciso che la creaturina avrà un nome di otto lettere come i cuginetti (Vittoria Angelica e Ludovico). Sarà una bimba, mi...
Chi mi mostra gli orecchini (e eventuali altri gioielli) scelti per il vostro look nuziale?
Chi mi mostra gli abiti scelti per i vostri paggetti e damigelle bambini?
Buongiorno Community, quante di voi si sposeranno il prossimo anno e sono già a -365 o raggiungeranno nei prossimi mesi questo traguardo importante?
Ciao sposine! Chi ha scelto il 2020 come anno per convolare a nozze? Ditemi un po’, che data avete selezionato (come mai?)? Come vanno i preparativi? A che punto siete? Conosciamoci meglio!
Ciao colleghe sposine. Oggi, per la rubrica “aiutatemi a farmi un’idea generale su tutto ciò che concerne il gran giorno - sto muovendo i primi passi”, vi chiedo, astrattamente, poi il singolo caso di...
Ciao brides, avete già deciso come sarà vostro bouquet? Mostratemelo! Avete già scelto di che colore sarà? Per voi qualche ispirazione spaziando per eterogenee concezioni di bouquet e matrimonio! ...
Come va con i preparativi? Come vi siete organizzate? Come vi state gestendo? Noi ci sposeremo a Messina nel 2020, viviamo in Lombardia e sto iniziando l’organizzazione. Mi raccontate le vostre...
Ragazze mi indicate atelier di vostra conoscenza Lombardi che trattino abiti di Stefano Blandaleone?
Buongiorno Community, oggi vi pongo la domanda che avrete intuito dal titolo del topic. Immaginate di avere un budget illimitato, in particolare, cosa scegliereste? Non so, una location in particolare...
Buon venerdì Community. Alle porte delle festività pasquali vi pongo il seguente quesito: che ne pensate del servizio di calligrafia per scrivere a belle lettere l’intestazione delle buste degli...
Ciao brides! Il 30 maggio, a -365, anche noi, come ormai molte coppie abbiamo deciso che invieremo un “SAVE THE DATE” e, visto la disparata provenienza degli invitati, abbiamo optato per la modalità...
Ciao sposine. 👰🏼 Immancabilmente, almeno per molte di noi, l’idea della scarpa da sposa rimanda alla mente l’immagine di una scarpa con tacco 👡, in genere per giunta alto e sottile. 👠 Ma quante di voi...
Care sposine, noi stiamo concordando il nr dei testimoni che ciascuno avrà. Voi quanti ne avrete?
Ciao community, come avete letto dal titolo mi incuriosisce sapere che scarpe ha scelto chi è uguale almeno come fm (come nel mio caso) se non addirittura più alta.
Mi date un’idea dei costi di trucco e capelli? Grazie 😊
Sposine, qualcuna di voi ha realizzato delle shopper personalizzate? Se si, su che sito? A me servirebbero piuttosto grandi, come per contenere una scatola di scarpe (33x25)
Buongiorno Community, per voi qualche capo che adoro delle collezioni 2019 di questo stilista. Che ne dite? Anche voi lo amate?
Ciao brides, un tema “Ever Green” attiene alla scelta delle bomboniere, variegate le possibilità: solidale? Utile? Romantica? Originale? Gastronomica? Classica? Ecologica? Fai da te? Vi lascio qualche...
Tra due giorni si apre la Bridal Week milanese, con molte anteprime delle nuove collezioni per chi, come me, si sposerà nel 2020! Quali sono i vostri brand del cuore? I miei Antonio Riva, Le spose di...
Fotografi garanzie ANFM