Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Spose 2020, vuotate il sacco!

Alessia, il 19 Marzo 2019 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 136
Ciao sposine!
Chi ha scelto il 2020 come anno per convolare a nozze? Ditemi un po’, che data avete selezionato (come mai?)? Come vanno i preparativi? A che punto siete?
Conosciamoci meglio!

136 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Maggio 2019 alle 23:49
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo lo stesso giorno 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 12 settembre 2020 (Giorno di Santa Maria) ❤️ abbiamo scelto questa data in onore della mia cara nonna materna ❤️ Abbiamo bloccato chiesa, location, catering, fotografo e videografo, trucco, parrucco, musica e stiamo dando un occhiata anche a vari fiorai... Per le altre cose penso che aspetteremo settembre 😊 inoltre abbiamo casa in costruzione quindi sarà un anno bello intenso 😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 giugno 2020❤️
    Data del nostro anniversario di fidanzamento..e l’anno prossimo saranno 10 anni e il giorno del nostro matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò il 7 Maggio 2020 ho ricevuto la proposta da poco! Abbiamo scelto maggio che è il mese in cui siamo nati! Invece per il numero 7 che è giovedì non c'è proprio un motivo, è un numero che piace ad entrambi...faremo infrasettimanale per contenere le spese,nel weekend budget altissimo 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio fm abbbiamo scelto il 25 maggio 2020 perché ci piaceva il mese di maggio in quanto nn era un periodo ne troppo freddo ne troppo caldo e abbiamo scelto un lunedì perché molti parenti miei e suoi il lunedì non lavorano ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io anche dovevo sposarmi nel 2019 ma per non fare tutto di premura abbiamo scelto il 2020 ancora stiamo sistemando casa e siamo in un bel mezzo... Ancora all inizio. Per il resto ho prenotato tutto sia la chiesa, la location, il fotografo, ecc
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 2020 perché il 2019 significava fatlre tutto di fretta visto che abbiamo iniziato a ristrutturare casa. Abbiamo già bloccato tutto(location,chiesa,fioraio,trucco e parrucco,band,fotografo) attualmente manca solo da decidere per la musica in chiesa e bomboniere. Ma per questo c'è tempo! Ci sposeremo dopo 13 anni di fidanzamento
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *e abbiamo parlato con il prete della nostra parrocchia per bloccare la data in chiesa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! noi ci sposiamo il 12 settembre 2020, per il momento abbiamo bloccato solo il ristorante e stiamo iniziando a guardarci in giro per i fotografi e i fioristi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2020 Reggio Calabria
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia carissima io sono anche una sposa 2020.mi sposerò a giugno. Al momento siamo fermi con i preparativi aspettiamo per cominciare i lavori a casina. Per il resto abbiamo bloccato Chiesa ristorante e fotografo. Adesso inizieremo il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Noi ci sposeremo il 26 giugno 2020, non vedo l'ora! Me lo ha chiesto il 7 gennaio di questo anno, e dato che dovremmo mettere un po' di soldini da parte, abbiamo deciso per il prossimo anno! Il mese di giugno lo abbiamo scelto perché era l'unico mese che non coincideva con compleanni, morti di parenti 😅, e superstizioni dei parenti! Poi entrerà l'estate, con la speranza che il tempo è buono, abbiamo deciso il 26 (che poi è venerdi,ma quello è andato bene) perché si risparmia un pochino e almeno abbiamo 2 giorni tutti per noi!
    Per il momento abbiamo deciso la location, dove faremo un rito figurativo, e la musica, e con largo anticipo ho già fatto il vestito! Domani andremo a vedere 3 fotografi, e diciamo che il più è fatto! Lui il vestito lo vedrà il prossimo anno!
    Io non sto più nella pelle!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendida!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 aprile 2020.. Bloccheremo la Chiesa il 7 che abbiamo appuntamento col prete. Per ora ho fermato scarpe e vestito e stop..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Frosinone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il 2020, con esattezza ci sposeremo il 22.08.2020.. Però, 😖 purtroppo, ancora non abbiamo fissato niente.. Solo la chiesa.. Il mio fm ha paura che qualcosa vada storto nel finire la casa così vuole aspettare agosto di quest'anno per fare i vari giri e bloccare tutto il resto.. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 20/06/2020 . Al momento abbiamo bloccato chiesa location e dj...devo assolutamente iniziare a chiedere preventivi per il fotografo, fin ora ci siamo dedicati alla casa e il mio ragazzo è fuori per lavoro..torna a fine maggio ma credo sia il caso di iniziare a muovermi, soprattutto perché sarà di sabato e solitamente è molto richiesto!
    Comunque anche io credo di fare i "Save the date" online a -365... più che altro per gli invitati che si trovano in America... così da farli organizzare...e poi gli inviti ufficiali in Italia penso di darli a 4-3 mesi prima...invece per chi è fuori credo mi convenga un po' prima visti anche i lunghi tempi di spedizione
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh direi che con i bellissimi panorami che avete in Sicilia sarebbe un peccato non approfittarne!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una villa del 700 con colori molto accesi, molto verde e con una chiesetta meravigliosa del 500... Prova a dare un occhiata tra i fornitori, si chiama "Casa Resta"
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi racconti qualcosa che mi hai incuriosita,?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è un po' particolare, non è la classica location e ho un po' paura per i pareri altrui, anche se in effetti il matrimonio è nostro! Ieri siamo stati a rivederla in occasione di un matrimonio e allestita è una meraviglia! Il 30 andremo ad un vedding day organizzato li e penso proprio che prenoteremo! 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaloooooo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio richiamare lo stile poi nelle partecipazioni
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho un bimbo di quasi sette mesi e se penso a come sta volando il tempo mi viene male
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vi lascia perplessi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellisismo in modo da ricordare l’anniversario!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo periodo a mio avviso!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia, anche io avrei ambito al tuo periodo! Ho deciso di demordere perché sposandomi in Sicilia con molti invitati del nord ho preferito mostrare la Sicilia in versione più estiva
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non il 20, il 12. 12 settembre 2020🤭🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi❤
    Noi ci sposeremo a settembre, il 20. Abbiamo girato e visto varie location e il 30 marzo abbiamo appuntamento per fermarne una, quella in cui ci siamo immaginati nel gran giorno. Abbiamo anche deciso chi sarà il nostro fotografo e ci siamo accordati che firmeremo il contratto a fine aprile (una spesa per volta😅).
    Abbiamo girato per chiese ma dobbiamo attendere l'inizio di settembre per poterne bloccare una (qui a Roma difficilmente si trovano chiese che fanno prenotare più di un anno prima). Per quanto riguarda il vestito, sono combattuta perché ho perso completamente la testa per uno di Rosa Clarà, collezione 2019, che credo andrò a provare altrimenti rimarrò con il dubbio😥.
    Per tutto il resto, aspettiamo un po' 😁
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho dato un pensiero anche io ma mi piacerebbe fare uno di quei save the date col magnete...
    O cmq vorrei qualcosa che sia nello stesso stile delle partecipazioni... Chissà!
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà emozionante anche per lei vedere li tutti ❤ il prossimo anno compirà 6 anni e mi sa che piangeremo anche noi 😆😂 cresce troppo in fretta!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi ci sposeremo a settembre, siamo indecisi tra due location, una volta prenotato procederemo con il resto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa