Vimodrone, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno a tutte, apro questo topic per parlarvi della mia esperienza con l’atelier “Le Spose di Milano” di Piazzale Principessa Clotilde. Premetto che il mio abito da sposa è splendido, il giorno...
Buongiorno ragazze e soprattutto neo sposine che siete già state in viaggio di nozze Io e fm ci sposeremo il 5 settembre 2015 e stiamo iniziando a chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze…...
Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo trovato e prenotato la location !! Dopo due mesi di ricerche andate male e di location scartate perchè non raggiungevamo il numero minimo di invitati,...
Buongiorno ragazze, vi leggo da molto tempo ma questo è il mio primo topic io e FM ci sposeremo il 5/09/2015 in provincia di Milano e stiamo iniziando a guardare un po' di location.. Il nostro...
Ciao ragazze, i colori del nostro matrimonio saranno bianco e fucsia e mi piacerebbe tantissimo avere anche le scarpe fucsia!! Quest'estate ho guardato nei negozi ma di scarpe fucsia nemmeno...
Buongiorno sposine, dopo aver scelto chiesa, location e fotografo stavamo inziando a guardarci intorno per l'intrattenimento musicale... io sono orientata verso un deejay mentre fm guarda anche la...
Buongiorno ragazze, dopo le vacanze io e fm ci dedicheremo alla scelta del fiorista... ho già chiesto dei preventivi tramite il sito ma volevo chiedere anche a voi... chi avete scelto? e che...
Ciao ragazze, a chi vi siete rivolte per la musica durante la cerimonia religiosa? Io ho chiesto qualche preventivo e sono rimasta un po' spiazzata... spendere 500-600 euro per un'ora di messa mi...
Buongiorno sposine lombarde, mi sposo il 5/09/2015 in provincia di Milano e dopo aver bloccato chiesa e location fra poco inizieremo a guardare i guardare i fotografi... voi chi avete scelto per le...
Buongiorno ragazze, a meno 1 anno e 5 mesi dal matrimonio... abbiamo scelto il fotografo!! Questa volta, al contrario di come abbiamo fatto per la location, ne abbiamo visti solo 4... e alla fine...
Fotografi garanzie ANFM