Buongiorno a tutte,
apro questo topic per parlarvi della mia esperienza con l’atelier “Le Spose di Milano” di Piazzale Principessa Clotilde.
Premetto che il mio abito da sposa è splendido, il giorno del matrimonio era perfetto e calzava a pennello ma nonostante questo, non raccomanderei assolutamente Le Spose di Milano!
Prima di tutto non sono MAI stati puntuali! Al primo appuntamento ho aspettato un’ora, alle mie lamentele si sono scusati dicendo che c’era una sposa in camerino che non era soddisfatta del suo abito e non voleva uscire...al che penso, ok, può capitare… peccato che la volta successiva l’attesa è stata la stessa!!
Il giorno in cui avevo l’ultima prova e il ritiro dell’abito, ho preso appositamente l’appuntamento all’apertura del negozio per evitare di avere altre persone davanti e quindi dover aspettare ancora. Sono arrivata per seconda, prima di me c’era un’altra sposa e dopo di me altre 3… eravamo 5 spose con l’appuntamento alla stessa ora e solo 3 commesse disponibili!! Quindi ho aspettato ancora!! Dopo mezz’ora di attesa, arriva la commessa con gli occhi bassi dicendomi “ c’è un problemino… avevamo segnato l’appuntamento per domani e quindi l’abito non è pronto…” cosaaaaaaaaaa?? Era il 2 settembre e io mi sposavo il 5!! Per di più mi fai aspettare mezz’ora per dirmelo?? Mio papà, che era lì con me, gliene ha dette di tutti i colori! Dopodichè mi hanno detto di tornare 2 ore dopo che l’abito sarebbe stato pronto e in effetti è stato così.
Il comportamento che hanno avuto, però, non è stato per nulla professionale, anche perché insieme a me erano presenti altre persone che si sono dovute organizzare per accompagnarmi e non possono pensare che tutti stiano ai loro comodi! Come ultima cosa, sottolineo che avevo richiesto delle modifiche alla sarta, durante la prima prova, che non sono state fatte e che dopo averle sollecitate sono state sistemate solo per il ritiro dell’abito.
Quindi future sposine, vi consiglio di valutare bene in quale atelier acquistare il vostro abito da sposa.
Buona giornata
Alessia
Fotografi garanzie ANFM