'Fabriano', Ancona · Da Settembre 2019
Estroversa, Sorridente, Pazza, Solare
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buonasera Sposine Per farmi un'idea.... Vorrei sapere quanto spenderete per il vostro make-up il giorno del matrimonio ❤️ Grazie a tutte in anticipo per le vostre risposte 😘
Il nostro cucciolo patatone
Ciao ragazze Mi piacerebbe noleggiare un Hummer Limousine come auto del matrimonio.. Qualcuna di voi sa darmi qualche info sui prezzi?Grazie sposine
Ciao Ragazze???? Qualcuna di voi si sposa come me il 06.06.2020 ???🤗🤗🤗🤗🤗🤗 Che bello!!! 😍😍😍😍
Ciao ragazze sto facendo il preventivo per il viaggio di nozze.. Probabilmente faremo Las Vegas, Los Angeles, Hawaii 🤩 Chi ha visitato una di queste mete?Raccontatemi le vostre esperienze please 💕
Buongiorno ragazze Avrei bisogno del vostro aiuto.. Qualcuna di voi sa darmi indicazioni su dove posso trovare una coroncina simile alle foto che vi allego ma di colore rosa??Grazie mille per il...
Ciao Sposine, Sapete consigliarmi qualche sito on-line dove poter trovare sacchettini o scatoline portaconfetti già confezionate con tanto di confetti dentro??? Grazie mille 💖
Fotografi garanzie ANFM