Catania, Catania · Da Ottobre 2012
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ragazze idee per segnaposti? helpppppppp
IN 7 GG DI DIETA MI SN RIENTRATI 3 PAIA DI JEANS CHE NN METTEVO DA 2 ANNI ....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
facciamo il punto della situazione ...abbiamo scelto 1)chiesa 2)locale 3)fotografo 4)musica locale 5)musica chiesa 6)fioraio 7)viaggio (ni) diciamo che sn in mezzo al mare??????
Ciao ragazze ieri son andata in agenzia cn il fm quale compagnia mi consigliate=?
Ragazze abbiamo un buget limitato quale crociera c consigliate?
L AVETE GIA ACQUISTATO?
CIAO RAGAZZE MANCANO 8 MESI E QUALKE GG AL NOSTRO MATRIMONIO ,,,, E PRESTO X AND IN AGENZIA..... ???' MI CONSIGLIATE QUALKE META ?DV STATE E SIETE ANDATE VOI??? NN VORREI SPENDERE TROPPO
Raga chi ce gia andat?ci sn cose interessanti?
Nonostante abbiamo scelto la data insieme ....spero che entro qsti 8 mesi arrivi la proposta di matrimonio: ... e voi c sperate cm me'???
LISTA NOZZE O BUSTA ????
DMNI DP UN MESE VADO A PESARMI.... E DA UN MESE CHE NN MANGIO PASTA E PANE X TUTTA LA SETTIM ... MI SN CONCESSA SOLO UN PANINO IN TUTTO IL MESE .... SPERIAMO BNNNN
Dove mi consigliate di andare?scarpe su misur....IO METTEREI VOLENTIRE QSTE..... MA SN NANA 1.56
Ciao ragazze x la prova dell abito devo indoss un intimo in particolare ...?devo portare le scarpe?§
Qualcuno di voi frequentera il corso prematrimoniale in una settimana?
Ragazze dove posso andare???qnt avete speso?
Ciao rgazze come procedono i vostri preparativi...???? chiesa location fotografo fioraio bomboniere musica mobili sanitari rubinetterie mattonelle....come siete messe???
Ho pensato da aprile di mettermi sotto con la dieta e ad oggi la bilancia segna -9kg spero per giugno di essere in perfetta forma ....e voi come siete messe????
Vorrei iniziare a realizzare un invito speciale per il testimone ma quale programma dovrei utilizzare .... e per creare il manuale???? che ne pensate ... regalare una penna su cui fare stampare una...
Ciao raga sto pensando a come annunciare a mia madre e mio fratello che saranno i miei testimoni di nozze ...voi come lo avete detto vorrei fare qualcosa di carino ......panicoooooo
Ciao raga ho bisogno del vostro aiuto ...sto inz a pensare a creare il manuale per i perfetti testimoni se avete dei file con dei manuali me li inviate ad : ***********@*******.** grazie in anticipooo...
La mamma puo fare la testimone della figlia?????
ho deciso di chiedere a mia madre di essere la mia testimone di nozze ...vorrei dirglielo in un modo particolare ...avete dei consigli?
CONOSCIAMOCI UN PO ....COSA AVETE PRENOTATO????
mamma mia buonasera raga era da un bel po di tempo che nn scrivo come state come vanno i preparativi ? io tutto ok nn mi sembra ancora vero e nn vedo l ora che arrivi il 28/6/2014....... noi x ora sm...
Ciao raga e da tnto che nn scrivo ..... cm state ??? cm procedono i preparativi????io tutto ok stiamo iniz a smantellare casa ....
Ciao ragazze qnto tempo prima mi consiglite d fare il corso=?
Ciao ragazzi vedo che abbiamo la data del matrimonio in comune ....avete gia scelto la chiesa ? avete provato gia a prenotarla?e al locale c avete pensato?
Chi si sposa il nostro stesso gg ???
Fotografi garanzie ANFM