Catania, Catania · Da Ottobre 2012
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Fino a ieri ero convintissima del locale che avevamo vist con il mio fm...e adesso guardando un link ho visto un locale bellissimo ma nn so qnt s prendono.....help parco dafne o luxor park???
Nemmero alla firma del mio contratto di lavoro ero cosi emozionata .... il mio sogno di iniziare a organizzare il mio matrimonio inizia proprio da oggi12/01/2013 ........ location prenotata contratto...
Oggi vado a prenotare il locale .....sn emozionatissima ....ho il cuore a mille m sento euforica ..
Mi sono innamorata di questo locale,qualcuno ci e' stato lo conosce? sapete dimmi qualcosina....
Sono emozionatissimaaaaaaaaa.....io e il mio fm dopo aver fatto un giro al salone della sposa abbiamo deciso chee.......SABATO ANDREMO A PRENOTARE IL LOCALE:-) :-) ......NN VEEDO L ORA......
X le spose catanesi ..oggi si apre il salone della sposa chi c andrà ????
peccato che e troppo cara :-(
qsta car e bellissima......
Fino a ieri ero convintissima del locale che avevamo visto con il mio fm e adesso guard un link ho visto un locale piu bello ma nn so qnto si prendono......helpppp parco dafne o luxor park????
Finalmente il nuovo anno e arrivato .... e adesso possiamo dire .... L ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO .....che bello sn emozionatissima nn vedo l ora di iniziare a mettere in atto tutto quello fantasticato...
Io sn avanti di tnto .....e lui molto indietro rispetto a me......nn sn felice
Ciao raga cm procedono i vostri preparativi????
Ciao raga novità?????????????
Buona sera raga cm state???????cm procedono i preparativi?io e il mio fm c sm gia fatti il nostro primo regalo ...la batteria di pentole....:-)
Ciao ragazze anche oggi m semto abbastanza triste...sono troppo avanti rispetto al mio ragazzo ...ogni singola cosa che le chiedo la sua risp e sempre c e tempo ....sono in crisi...
Buona domenica ragazze come va? io oggi sn un po triste.....
e domani direzione parco dafne ....dalle foto e stato amore a prima vista ....speriamo di nn rimanere delusa....
Ciao spose nel 2014 come va????????????
buonasera sposine come procedono i preparativi???
parco dafne o castello astoria park ?????
buonasera sposine come procedono i preparativi??? mi sembravo pazza a pensare al matrimonio 19 mesi prima ma come leggo gia tnte di voi hanno prenotato ... io nn ancora sicuramente sara giugno 2014...
Fotografi garanzie ANFM