'Bari', Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Come avete conosciuto il vostro FM?
Scusate ragazze leggo molti topic che riguardano il tema delle nozze.. ma è possibile che io non ho in mente nessun tema?😂mi piace solo il rosa e bianco e sinceramente non ho mai pensato a un tema😰...
Ho conosciuto il mio fm nel 2015 avevo appena compiuto 18 anni e ormai mi ero arresa non riuscivo a trovare nessuno che facesse al caso mio..quando un giorno per caso mi arriva un messaggio da questo...
Ansia per il primo incontro tra i.genitori del mio fm e i miei genitori! È normale? Ce da dire che io non ho tantissima confidenza con i mieomiei futuri suoceri( per colpa del mio carattere molto...
Scusate l ignoranza vorrei capire quando si sceglie la band è compresa di dj? O e a parte??
Quale sarà il colore predominante nel vostro matrimonio? Il mio rosa e bianco💕
Ciao ragazze.. secondo voi è prematuro sposarsi a 22anni? Ci sono tanti pareri discordanti per questo argomento.. e allora vorrei sapere anche la vostra . Io personalmente ho ricevuto molte critiche...
Ciao ragazze! Si parla sempre di matrimonio, di cose belle.. ma si sa che organizzando un matrimonio ci sono anche tante " paure e ansie" e le vostre quali sono??
Da quanto tempo state insieme al vostro FM??😻io quasi 4 anni🙈
Ciao ragazze! Io avrò due testimoni femmine cosa mi consigliereste di regalare?
Qualcuno di voi conosce la band "tutti i frutti"? Come sono?
Come procedono i preparativi??
Ragazze sono molto confusa, con la bomboniera vanno anche messi dei confetti? Mentre sul tavolo oltre al segnaposto vengono messi anche altri confetti? Ho partecipato a un matrimonio in cui erano...
Ciao ragazze! Com è avvenuta la vostra proposta?💍
Ragazze quanto manca? -576👰🏻💒
Fotografi garanzie ANFM