- Matrimonio
- Community
Alessia
Cinisi, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio stupendo...ci siamo divertiti, chiesa spettacolare,abbiamo mangiato, bevuto e ballato tantissimo, siamo molto felici di tutto, ripeterei tutto di nuovo 100 volte e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao sposine/i .. piacere Alessia ho visto che siamo tutti della stessa zona e ci sposeremo lo stesso giorno, mi piacerebbe confrontarci sui preparativi del matrimonio… ditemi, a che punto siete voi?😁...
Ciao a tutte, sono della provincia di Palermo.. precisamente cinisi .. qualcuno ha da consigliarmi qualche outlet, store per comprare l’abito da sposa con prezzi modici? Grazie mille
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi? ...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
163 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
169 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
169 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM