Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Palermo, Palermo · Da Luglio 2020

Ciao! Sono un architetto, lavoro a Milano, ma sono una siciliana doc. Sono amante della natura e degli animali. Amo viaggiare e scoprire sempre culture... Visualizza altro

Ciao! Sono un architetto, lavoro a Milano, ma sono una siciliana doc. Sono amante della natura e degli animali. Amo viaggiare e scoprire sempre culture diverse. Sogno un matrimonio che sia una vera festa gioiosa in campagna!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2021

1002giorni 10hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Abito da sposa: dove tenerlo
Alessia in Just Married, Il 8 Settembre 2021 alle 09:57

Ciao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo...

A casa dei miei genitori

56%

188 voti

A casa nostra

42%

143 voti

Altro (suggerimenti)

1%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 21-Set-21 59 763
Alessia
Ancora non ci credo... ce labbiamo fatta❤
Alessia in Just Married, Il 8 Settembre 2021 alle 10:10

Ciaoa ragazze! Dopo aver dovuto rimandare le nozze di alcuni mesi, siamo riusciti a fare tutto come sognavamo!!!! Ci siamo sposati il 9 agosto e ancora non ci credo ❤ è stato tutto molto bello, dalla...

Alessia, mercoledì 8-Set-21 28 459
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Agosto 2021 - Palermo
Alessia in Nozze Sicilia, Il 31 Agosto 2021 alle 09:42

Ciao ragazze! Mi sono sppsate come voi il 9 agosto 2021 tra Cefalù (il rito) e Buonfornello (il ricevimento) Come avete vissuto il grande giorno? Io se ci ripenso sono ancora emozionata ❤ dove vi...

Alessia, mercoledì 1-Set-21 1 38
Alessia
Canzoni ingresso rito civile
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 28 Giugno 2021 alle 23:42

Ciao ragazze! Ho bisogno di consigli per decidere con che canzone entrare per il rito. Avremo una cantante con un chitarrista ed essendo un rito civile vorrei trovare qualche brano lento e romantico...

Xenia, venerdì 9-Lug-21 12 198
Alessia
Matrimonio civile a Palermo senza residenza
Alessia in Nozze Sicilia, Il 27 Luglio 2020 alle 15:26

Ciao a tutte future sposine! Noi vorremmo sposarci l'anno prossimo con rito civile a Palermo, ma ho alcuni dubbi su come procedere. Siamo entrambi palermitani, ma abbiamo cambiato residenza da un...

Alessia, venerdì 14-Ago-20 8 64

Gruppi generali

Ispirazione