Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Palermo, Palermo · Da Luglio 2020

Ciao! Sono un architetto, lavoro a Milano, ma sono una siciliana doc. Sono amante della natura e degli animali. Amo viaggiare e scoprire sempre culture... Visualizza altro

Ciao! Sono un architetto, lavoro a Milano, ma sono una siciliana doc. Sono amante della natura e degli animali. Amo viaggiare e scoprire sempre culture diverse. Sogno un matrimonio che sia una vera festa gioiosa in campagna!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2021

1002giorni 10hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Abito da sposa: dove tenerlo
Alessia in Just Married, Il 8 Settembre 2021 alle 09:57

Ciao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo...

A casa dei miei genitori

56%

188 voti

A casa nostra

42%

143 voti

Altro (suggerimenti)

1%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 21-Set-21 59 763
Alessia
Ancora non ci credo... ce labbiamo fatta❤
Alessia in Just Married, Il 8 Settembre 2021 alle 10:10

Ciaoa ragazze! Dopo aver dovuto rimandare le nozze di alcuni mesi, siamo riusciti a fare tutto come sognavamo!!!! Ci siamo sposati il 9 agosto e ancora non ci credo ❤ è stato tutto molto bello, dalla...

Alessia, mercoledì 8-Set-21 28 459
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Agosto 2021 - Palermo
Alessia in Nozze Sicilia, Il 31 Agosto 2021 alle 09:42

Ciao ragazze! Mi sono sppsate come voi il 9 agosto 2021 tra Cefalù (il rito) e Buonfornello (il ricevimento) Come avete vissuto il grande giorno? Io se ci ripenso sono ancora emozionata ❤ dove vi...

Alessia, mercoledì 1-Set-21 1 38
Alessia
Canzoni ingresso rito civile
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 28 Giugno 2021 alle 23:42