Ciaoa ragazze! Dopo aver dovuto rimandare le nozze di alcuni mesi, siamo riusciti a fare tutto come sognavamo!!!! Ci siamo sposati il 9 agosto e ancora non ci credo ❤ è stato tutto molto bello, dalla preparazione dove c'è l'attesa al rito civile, dove siamo stati inondati di affetto. L'emozione più grande è stata sentire i discorsi dei nostri amici che hanno dedicato un pensiero a noi come coppia, oltre che sentire le promesse di mio marito. Il ricevimento è stato poi divertentissimo, tra cena, brindisi e balli. Rifarei tutto oggi stesso senza cambiare nulla :-)
Com'è stato per voi il post matrimonio?Ecco alcune fotine non ufficiali
Visualizza messaggio citato
Grazie 😍❤ tante idee sono venute da Matrimonio.com cercando Boho chic (anche se il fiorista ha fatto il 90% con la scelta delle composizioni) e dalle altre sposine (idee per tableau, segnaposto...)... Poi siamo entrambi architetti e io lavoro in particolare sull'architettura storica, quindi poi abbiamo cercato dei posti che raccontassero un po' di Sicilia antica ))))) Sono contenta che piaccia appena avremo le foto del fotografo spero di scrivere un real wedding più dettagliato ❤❤❤
Che bello !!!! L’anno prossimo ti potrò capire in pieno visto che saranno 12 anni che stiamo insieme io e il mio ragazzo !!🥰🥰🥰🥰🥰più o meno come voi ❤️
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posterò sicuramente delle foto ❤️
Tutto stupendo dalla location per la promesse alla decorazione dei tavoli, bello, bello, bello
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sentito parlare tantissimo di questo marchio!!! Credo che quando inizierò a cercare l'abito me ne farò mostrare qualcuno sicuramente!