- Matrimonio
- Community
Alessia
Brescia, Brescia · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
I miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
6
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al post di Verdiana
1564 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM