Gambara, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gambara, Brescia · Da Luglio 2021
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Mi serve un aiuto! Cosa regalare ai testimoni? Le mie saranno due mie amiche dall’infanzia mentre per lui saranno sua sorella e suo fratello.. non sappiamo proprio cosa fare
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Ciao a tutti, a che punto siete con l’organizzazione del matrimonio? Volevo confrontarmi per vedere se sono indietro o a buon punto
Ho creato un post
173 giorni faMi serve un aiuto! Cosa regalare ai testimoni? Le mie saranno due mie amiche dall’infanzia mentre per lui saranno sua sorella e suo fratello.. non sappiamo proprio cosa fare
Ho partecipato a un sondaggio
173 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho ottenuto una medaglia!
228 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione